![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
| Appena preso un microeli a 3 canali
Ciao a tutti, ho appena preso un microeli a 3 canali, è il mio primo elicotterino. E' grande circa come il piccoz(forse leggermente di più), è coassiale e nella coda ha l'elica invece che verticale orizzonatle per inclinarlo avanti e indietro. Si chiama VISION/01 qualcuno lo conosce? L'elicottero è precisamente questo(video non mio) Secondo me non vola male, cioè mi sembra molto stabile e poi ora sto quasi "imparando" a farlo andare dove voglio io ![]() Comunque sia, è normale che dopo 10 ricariche il telecomando sembri scarico? Il telecomando funziona con 6 pile stilo...ok che le batterie le ho pagate pochissimo e forse non erano di qualità eccelsa, ma solo 10 ricariche... speravo un pò di più, altrimenti spendo più in pile che di elicottero ![]() L'elicotterino ha a bordo un led, quanto influisce secondo voi nella durata della batteria? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ti dico il mio pensiero..... LASCIA PERDERE.....io per iniziare ho preso un Walkera 5#8 e francamente è ottimo per chi come noi deve iniziare anche a capire come funziona il volo di un'eli. Magari prendi subito una batteria supplementare e vai tranquillo.... Io ora ho ordinato il simulatore G4.5 per imparare prima di passare a un modello a 6 canali (penso mini titan).... spero di esserti stato utile... ciao.
__________________ Non chiedo altro....la strada sotto di me, il cielo sopra di me!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
Ok ma questo finchè non si disintegra lo tengo alla fine mi ci diverto ![]() Nessuno ancora ha penstao di costruirsi un caribatterie elettrico per la LIPO in modo da non dover passare per il telecomando? Magari c'è qualche schema per costruirselo... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Io ho comprato un micro apache 3 canali, e devo dire che era divertentissimo, ma troppi crash devono aver storto qualcosa, ed ora fa i cerchi...peccato non ci siano pezzi di ricambio. Trattali con delicatezza questi microbi, e finchè vanno perché non giocarci ! Ciao.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
credo che ci sia un topic in evidenza...si dovrebbe chiamare per evitare di aprire topic inutili se leggi li in ultima pagina c'e un allegato, scaricalo e leggi quello! fatto cio capirai un bel po di cose! ![]() fidati! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
microeli riproduzioni | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 gennaio 08 20:54 |
danni microeli | matteo90 | Elimodellismo in Generale | 8 | 27 novembre 07 15:46 |
microeli silverslit | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 ottobre 06 01:38 |
microeli | drinu | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 31 luglio 05 16:10 |
ho appena preso la MX12 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 luglio 05 21:41 |