17 gennaio 09, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: brindisi
| Elicottero elettrico maxi
Salve a tutti! Mi sono da poco affacciato a questo magnifico hobby. Ho un elicottero 3 canali economico, ma che mi ha aiutato a capire se il tutto mi piace oppure no. Direi che far volare bene l'elicottero mi piace. Vorrei passare ad un 4 o 6 canali, ma con un solo rotore centrale ed uno di coda, non un 4 canali con doppio rotore. Vorrei avere qualche consiglio su quale modello prendere, senza spendere tantissimo, di dimensioni un pò più grandi del classico walkera 4 canali in modo che possa volare all'aperto logicamente con pochissimo vento. Vorrei sapere se esiste qualche modello che sia più grande dei walkera lama o DF e comunque più economico del T-Rex...utopia??? Ringrazio in anticipo chi mi potrà illuminare un pò.... |
18 gennaio 09, 03:33 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, di certo il motore a spazzole non ha quella potenza brutale che non giova a chi inizia, e poi mi sembra di vedere il 60 volare senza problemi riguardo a potenza. Voi che dite? o dobbiamo spendere per forza 600 700 euro per iniziare Ps. Vi posso assicurare che le spazzole durano parecchio e poi una volta consumate il motore costa solo 10 euro. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
18 gennaio 09, 15:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
Bookmarks |
| |