26 agosto 05, 03:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non posseggo alcun elicottero! ho letto tutti i vari consigli che avete dato ai vari neofiti che prima di me si sono avvicinati all'elimodellismo ma non sono riuscito a risolvere alcuni dilemmi che attanagliano la mia mente! allora non ci capisco niente di sti benedetti dragonfly!! cioè guardando le offerte su ebay e sui siti mi sembra di intuire che qualcuno faccia un po' di confusione con i modelli! ho visto di tutto, dragonfly con questa scocca (cliccate qui per vederla)essere prima definiti 2005 poi DF4, ogni tanto salta fuori che sono 3d (quindi a passo variabile suppongo) e altre volte vengono definiti a passo fisso. per non parlare degli altri modelli (es. zoom) Vi chiedo scusa se sono stato prolisso e giungo quindi alla mia domanda: C'è un sito che faccia vedere i modelli DF con le loro caratteristiche di passo? oppure da cosa capisco se un modello ha il passo fisso o variabile? Spero possiate aiutarmi perchè inizio a non capirci più niente! Io vorrei iniziare con il modello più recente di Dragonfly a passo variabile! quale modello è e che scocca ha? Grazie a tutti per ogni eventuale risposta! lowen |
26 agosto 05, 09:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Quello nella foto è a passo fisso da come vedi in foto le pale del rotore sono fisse sul portapale non incernierate e quindi non possono variare l'incidenza..(inclinazione) Ciao | |
29 agosto 05, 20:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedilo a dragonflyrc@virgilio.it lo vedi qui sotto in foto ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 agosto 05, 03:41 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie, alla fine ho optato per un Dragonfly 36, ho pochi soldi e anche se avrei anch'io preferito partire con qualcosa di meglio, alla fine mi sono visto costretto a partire con questo tipo di elicottero! Sa già che sarà "stressante" e quindi mi armerò di infinita pazienza e cercherò almeno di farlo sollevare da terra! ...speriamo! grazie mille per le risposte! |
30 agosto 05, 13:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buona fortuna!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 agosto 05, 14:00 | #7 (permalink) Top |
|
grazie! Ripeto anche me sarebbe piaciuto partire con un T-rex o con uno Zoom però che ci posso fare se i soldi non ce stanno? (neanche per un DF 45) :'''( Spero in caso mi possiate aiutare con delle dritte sulle regolazioni! almeno per renderlo meno stressante di quello che sarà! Ecco appunto, molte volte ho letto riguardo su questo forum che dicevate: ci metterete una vita a regolarlo! ... in che senso? cioè immagino si debba regolare il trim del radiocomando, la posizione delle batterie (avanti o indietro)...e poi ? cos'è che si dovrebbe regolare per rendere più stabile l'elicottero? |
Bookmarks |
| |