16 gennaio 09, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: treviso
| cerchi
scusatemi. ho un piccolo lama 2 a 4 canali. si alza resta in hovering e poi pian piano comincia a fare dei cerchi (non giri su se stesso) che si allargano sempre più. come se io agissi sul volo traslato a destra, poi indietro, poi a sinistra poi avanti e così via....diciamo che agisco sui comandi allarag i cerchi come un razo e si schianta....ehm. cosa potrei regolare? grazie |
16 gennaio 09, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Non so come sia fatto il lama ma prova a muoverla e senti se è bella libera | |
16 gennaio 09, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: treviso
|
grazie per i suggerimenti. chiedo, ma il main shaft non è l'albero motore? mi sembra dritto perfetto. Piuttosto se aziono il gas con l'elicottero trattenuto dalla mano le pale superiori comprese di flybar ...decollano e se ne vanno. Ho reinserito pale e l'albero che si fissa a un perno/scontro con vite per stringerlo sotto al rotore. Una volta stretto bene , se do gas è normale che dopo un po le pale superiori si fermino e girino solo quelle inferiori? grazie. nn so dove agire per riequilibrarlo |
18 gennaio 09, 11:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Normale Citazione:
Più che controllare lo stato di tutto,compresa l'integrità delle pale.. i dentini delle corone...in genere dopo che gli heli prendono un pò di ...botte si ubriacano... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
18 gennaio 09, 14:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Altrimenti (se non hai preso botte) controlla la condizione delle pale, che non ce ne sia una danneggiata. Ultima cosa, bilancia bene la fly che sia libera di muoversi. E prega ! ciao. P.S. io ho risolto così..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
18 gennaio 09, 14:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ma non e possibile! hai controllato tutto tutto? hai storto: albero a? albero b? flybar? la flybar ha un solo link con uniball? io ricordo che ho provato a mettergliene 2 mooolte tempo fa! lo corone sono tutte integre? i motori girano insieme?dai poco gas e vedi se girano bene le pale girano in contrapposizione? non so che altro possa essere ho enunciato tutti i componendi del coassiale! |
Bookmarks |
| |