16 gennaio 09, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: SAVIANO
| Grazie!! Squalo60
Scusatemi tutti, ma devo proprio, è un dovere imprenscindibile fare i dovuti ringraziamenti a Giovanni, (squalo60), quando oggi è arrivato dopo pranzo a casa mia ero indaffarato tra lavoro ed altre situazioni personali. Non ho potuto accogleirlo con la gentilezza ed il garbo con cui mi ha riportato l'eli (il mio blade cx2) per il quale per poco diventavo matto perchè non riuscivo a farlo andare dritto, nonostante tutto l'upgrade che gli avevo fatto. Lo sò, lo sò, giustamente ognuno deve "lavorarsi" i propri elicotteri qualunque sia la categoria di appartenenza. Ma Giovanni, quando con immensa disponibilità ha scelto di recarsi al mio paese per conoscermi di persona, già dal primo approccio si è subito distinto per la sua intelligente riflessione che mi faceva costantemente pensare che aveva da subito intuito che la mia era una giustificata richiesta di "Aiuto", e non una sterile scusa dettata magari dalla voglia di non volere fare le cose. Ma bando a questi preamboli, devo innazitutto ringraziare Giovanni perchè è proprio bravo, ha resuscitato il mio Blade che credevo oramai cadavere, anche se in verità sapevo bene che tutto era scatrurito da una mia "incapacità" di base. Abbiamo, per la fretta di cui prima, provato l' eli nell'androne del palazzo e, cavolo non lo vedevo così dritto è stabile dai tempi dell'acquisto. Fantastico! E che emozione quando ho potuto pilotarlo di nuovo anche se con non poco timore. Soprattutto perchè avevo paura di rompere quell'equilibrio tra precisione, stabilità, sicurezza e serenità che credo solo questo hobby può offrire. Grazie di cuore "Giovannone", grazie a Dio per avermi dato la possibiità di incontrarti. Grazie a tutti gli amici del forum, moderatori e partecipanti perche alla fine tutto porta ad una sola cosa divertirsi per una passione condivisa diventando ognuno portatore delle proprie risorse. Per me è importante questo momento. Grazie ancora. Francesco Ciccone |
17 gennaio 09, 05:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che anche Tu sei ormai irrecuperabilmente contagiato da Elircdipendenza, sono sicuro che lo comprerai. A presto. Giovanni Bernardini
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |