15 gennaio 09, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User | Danni in casa! Evviva!
visto che ho scoperto con molta sorpresa che a "rompere" in casa ed a occultare alla meglio i danni generati non sono il solo, sto raccogliendo i danni più divertenti e le scuse più eclatanti che ci inventiamo per giustificarci e discolparci da moglie mamme e ragazze, scrivete anche voi le vostre e facciamoci due risate: 1) TonYclifton: taglio sartoriale di pendenti di cristallo di un lampadario dell'ottocento Luigi VI, decapitati in vari punti e sapientemente incollati con attak al punto che mai nessuno se n'è mai accorto! Poi dimostrazione di dimistichezza nell'uso del compasso, cerchio nero sul soffitto bianco dello stesso soggiorno (io la chiamo sgommata), con le pale di un Honey Bee FP sapientemente camuffate con uniposca... Sentenza: Copiare alla lavagna 20 volte: Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. 2) Posto per Mongolfino: consumato 3 ettolitri di fertilizzanti a metro quadro (più del porche Cayenne)......... perche' la moglie riteneva che le piante non crescessero a causa di malattie varie.... in più l'aggravante di aver fomentato e appoggiata caldamente tale teoria, con costi accessori di corsi per pollice verde. Sentenza: Falsa testimonianza 3 mesi di negazione all'uso di ali improprie. 3) posto per il sottoscritto ALIGRANDI: che ha potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, con confessione mendace al rientro della moglie, finta subreale che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero... oltre a distruzione di beni condominiali ovvero elicottero Apache che precipita dal 5° piano su tettoia condominiale in vetro e conseguente fragoroso crollo.. Sentenza: Arresti domiciliari, cartello Wanted all'ingresso della scala "C" e risarcimento danni
__________________ c.a. Ultima modifica di ALIGRANDI : 15 gennaio 09 alle ore 13:35 |
15 gennaio 09, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User | con questo post....
potresti anche incentivare i principianti a volare in casa......, e viste le cose come vanno recentemente lo eviterei ...... nulla di personale..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 gennaio 09, 14:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Onde evitare malintesi preciso che chiaramente non è rivolta a te.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 gennaio 09, 15:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si vola indoor nelle palestre ed in altri ampi locali, farlo nel salotto di casa e vantarsene non lo ritengo educativo. Ognuno all'interno delle mura domestiche può fare quello che più gli aggrada, però a mio avviso è meglio non renderlo pubblico.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 gennaio 09, 18:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il wrestling non è uno sport ma uno spettacolo semi-comico basato sulla finzione, gesti atletici ci sono indubbiamente ma non chiamiamolo sport, non vince mai il migliore ma chi fa più scena. Gli altri citati da te sono SPORT con la S. maiuscola. Sono contento che ci sia almeno tu a scambiare due chiacchere con me, evidentemente non ci sono altri temerari ed impavidi disposti a volare in casa.. (magari chissà potrei essere un imbianchino senza lavoro, un giardiniere o un assicuratore travestito da eliamatore!!) chi non ride mai non è una persona seria (F. Chopin)
__________________ c.a. | |
18 gennaio 09, 01:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Plasma nuovo? il trex non decolla!!!
Ragazzi stavo per far decollare il mio Trex 500 in salotto, pure non molto grande, il rotore era già a pieni reggimi, bastava solo un leggera pressione sullo stick per farlo librare, quando il mio occhio cadde sul plasma nuovo e luccicante, la tentazione era forte, una vocina mi diceva "non farlo fermati se no son cazz" allora fu li che possi il mio indice sul tasto off e tutto torno come prima.
|
18 gennaio 09, 13:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ c.a. | |
Bookmarks |
| |