18 gennaio 09, 15:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
18 gennaio 09, 21:29 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente trovo lo scherzare sulla sicurezza da persone puerili ed immature.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
19 gennaio 09, 00:02 | #15 (permalink) Top |
User | Please don't try this at home
Please don't try this at home, è la sigla che compare su migliaia di videogames di lotta e pugni, me la caverò con questa scritta? Una turbina nel bagno? Potrebbe essere l'antagonista del "caldobagno De Longhi?"
__________________ c.a. |
19 gennaio 09, 11:15 | #16 (permalink) Top |
User | L'elimodellismo migliora la vita...
...che ne dite di un volo rovescio per asciugare il pavimento?
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
19 gennaio 09, 11:33 | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
ogni volta che alzo gli occhi e vedo i due ventilatoroni appesi al soffitto che mi sturbano sia come estetica, sia come funzionamento secondo me insufficiente/inefficiente, mi domando: ma se usassi un rotore di eli da rottamare? sarebbero molto piu' belli e ci sarebbero un sacco di funzioni, tra l'altro: variare il passo, l'inclinazione del flusso, variazione di velocità fine.... ecc. pero' non mi decido perche' mi domandavo: meglio FES o con la flybar? |
19 gennaio 09, 18:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Per Tony Citazione:
scrivono..."indoor"... Io ho potato tutte le piante grasse del mio terrazzo durante i precollaudi ( no voli ! ) del mio Trex 450...mi moglie ringrazia... Tony tu che li hai ( o avuti..) entrambi che differenza c'è tra il Picooz e l'MCX ? Il Picooz è stabile ? Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
19 gennaio 09, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ c.a. | |
Bookmarks |
| |