14 gennaio 09, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| Aiuto per connessione motore
Ciao , sono entrato nel mondo degli Hely rc da poco, vorrei porre un quesito a questo bellissimo forum dove ho imparato tante cose. Come si distinguno i poli in un motore brushless . Forse è una domanda sciocca ma , il mio problema è questo , ho comprato un hely usato in questo forum e per fare i settaggi del rotore principale ,ho staccato il motore ma, ho rotto un pin di connessione , mi sono armato di santa pazienza e ho sostituito la spinetta con un connettore a tre , ma i cavetti che escono dal mio motore, sono tutti e tre di colore nero , panico....... e ora come faccio , non ho neppure segnato come erano connessi prima . Grazie a chi vorrà darmi una mano |
14 gennaio 09, 21:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Collega a caso i tre fili motore. Se il motore alimentato, gira in modo inverso a quello stabilito, inverti il collegamento di due soli fili, sempre a caso. Naraj. | |
Bookmarks |
| |