24 agosto 05, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005
|
Ciao a tutti, dopo giorni e notti passate alla ricerca di informazioni su cosa acquistare come primo ely rc sono arrivato a due conclusioni... raptor50 combo o style50 combo2 consigliato dal gentilissimo giuseppe di elyshop http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3352 chi di voi veterani ha provato lo style ? che ne dite... e sapete dove posso comprare a buon prezzo...;-)) Grazie in anticipo ciao a tutti! |
26 agosto 05, 01:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ciao, sul tuo argomento c'è gia una esauriente discussione in un'altro post (non so se lo hai letto) qui: http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=13321 Qui c'è uno che ha comprato e provato uno style90 http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=13667 Dal canto mio ti posso dire che ho avuto esperienza con i cloni, ho cominciato con quello dello Zoom400, e ti devo dire che è stato un disastro e una delusione. Ora ho un Raptor 50v2 che sto imparando a pilotare con molta calma e pazienza, un passettino alla volta, e mi sono divertito già ad upgradarlo e sto preparandogli anche una fusoliera. Sulla scelta tra un clone e un originale, io per la mia piccola esperienza ti dico di prendere un originale. Comunque alcuni affermano che è uguale. Dipende da tè, con il Raptor vai sul sicuro, con i cloni è sempre un'incognita, io penso sempre che nessuno ti regala niente, e se li vendono a meno, da qualche parte della componentistica li hanno rispamiati sti soldi, nessuno ci rimetterebbe per farci un piacere. facci sappere cosa hia fatto |
26 agosto 05, 16:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005
|
ho fatto l'acquisto dello style50 combo con la radio e il gyro futaba il prezzo è buono e con quello che ho risparmiato mi pago i ricambi.... anche se non sarà come alcuni dicono il migliore... per il mio budget penso sia la scelta migliore poi in futuro magari lo cambio.... comunque le mie opinioni e di quelli che magari ci capiscono di più vedendolo in volo le scriverò quà!!! ciao a tutti...non vedo l'ora di metterlo in moto!!!!! |
09 settembre 08, 09:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2006
|
sono un ex possessore di uno style 90. il consiglio che posso darti è quello di riuscire a farlo volare cosi come lo hai comprato. se noti che ha bisogno di ricambi , acoltami lascia perdere, altrimenti devi sostituire la maggior parte dei pezzi. ti dico questo perchè la qualità dei materiali è veramente scadente, e non ci sono paragoni con un raptor e per non parlare degli hirobo. |
09 settembre 08, 22:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
vola benissimo e solo forse un po' piu' nervoetto del raptor io l'ho avuto poi sostituito con t rex perche' non mi piace lo scoppio lo presi da fornaroli io i ricambi costano la meta' del paptor e molti pezzi sono compatibili con il raptor comunque e' una bella macchina
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
Bookmarks |
| |