|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005
|
Ciao a tutti. Mi è scattata la passione per gli elicotteri radiocomandati. E quando mi scatta una passione vado fuori di testa. Praticamente passo le notti a leggere forum, recensioni ecc ecc. SOno orientato verso un elicottero elettrico. Vorrei un modello semplice (soprattutto da montare, megio se RTF) ma non un giocattolo. Vorrei imparare a pilotare e poi magari passare a qualcosa di più. Il mio primo orientamento è verso il DRAGONFLY 4. Ho chiamato un negozio vicino a casa mia e lo vende a 280 euro. Ma non è un po' troppo?? O ci sono diversi modelli o produttori che giustificano il prezzo? Il negoziante mi ha detto che è di un distributore italiano serio. Che modello mi conviene scegliere? Ci sono alternative migliori al Dragonfly a questi prezzi con tutto compreso e tutto già quasi montato? Grazie mille per l'aiuto!!! Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutatemi su scelta caricatore...spendo o no? | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 18 ottobre 07 09:52 |
Aiutatemi alla Scelta | Principiante | Aeromodellismo Principianti | 7 | 06 ottobre 06 21:06 |
caricabatterie e batterie una guerra nella scelta | aro75 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 02 ottobre 06 01:06 |
aiuto nella scelta del Eli | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 14 | 04 maggio 06 21:32 |
Timer nella Mx-12 | gigiovanni | Radiocomandi | 0 | 03 dicembre 05 17:50 |