13 settembre 09, 16:03 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009
| Citazione:
anche io ho richiesto un aiuto ma non sono ancora riuscito a farlo alzare... ora sono fuori per lavoro e rientro a fine settembre speriamo ciao | |
26 settembre 09, 14:02 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009
| Citazione:
ora proverò nel pomeriggio , anche se qui piove... quindi un pò di hovering in garage | |
13 ottobre 09, 20:16 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Roma
| Buonasera da un principiantissimo
buonaseraa voi tutti sono il possessore di un blade 400 3d già sfracellato 3 volte e riparato 3 volte da me.Sto facendo pratica sul simulatore ma è dura però non mollo,sono contento di aver trovato un club del blade 400 e avrò tntissime cose da carpire e da imparare da voi tutti.Vi ringrazio in anticipo. Angelo da Roma
|
14 ottobre 09, 13:06 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
ciao a tutti! x Achel: io sono vicino a meda...abito a Paina e sono moooolto principiante,te a che punto sei? x tutti i possessori del blade 400: vengo da un blade cx2 e vorrei passare a qualcosa di un po più serio,principalmente per volo realistico..come vi trovate con il blade 400? Attendo risposte, ciao ciao
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
14 ottobre 09, 13:49 | #118 (permalink) Top |
User |
il blade 400 è bellissimo, forse il miglior rtf come qualità prezzo ha una radio che vi ritroverete per tanti altri modelli e con molte funzioni come eli è stabilissimo come tutti i blade, io l'ho alzato al primo colpo e con poche correzzioni sta in hover da solo buoni materiali, ottima meccanica ed elettronica dignitosa, soprattutto buon motore potente, lo rendono competitivo e non inferiore a modelli blasonati che costano un patrimonio prenderlo usato sarebbe il massimo perchè andreste a risparmiare molto cmq come passaggio da un coassiale a un 6 canali non risulta proibitivo come detto è molto stabile, sottointeso che è un altro mondo quindi un passo intermedio non sarebbe sconsigliato io ho scelto l'msr, ce ne sono altri hirobo srb, honey bee fp ecc ripeto il passaggio si può fare, l'eli lo consente è ottimo dunque consigliato a tutti, molto spesso viene ignorato perchè si consiglia subito un t rex, io lo trovo un po sbagliato, poi sono opinioni |
14 ottobre 09, 14:43 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
ciao maRRRco, vedo che sei molto soddisfatto del tuo acquisto. Molto probabilmente opterò anche io per il Blade 400. Con eflite mi sono trovato benissimo con il mio cx2 quindi a livello di qualità sono tranquillo, in più ho la fortuna di avere un rivenditore praticamente dietro casa.. Anche il Trex mi piace molto a dire la verità, ma andrei a spendere molto di più e per ora "non ne vale la pena" (in termini di portafoglio..)...in più la radio di serie del blade a quanto pare è ottima... Non volevo "passare" dal msr (ottimo modello a quanto leggo) perchè mi interessa il volo esterno (i miei ne hanno abbastanza di voli cucina-salotto e ritorno)..poi insomma se mi dici che non è proibitivo come passo...mi fido! Del resto penso che come in tutte le cose, incluso quindi il modellismo, basti un pò di buon senso e di pazienza.. Ora scappo a prendere il treno...l'università mi aspetta... ciao a tutti PS: aspetto notizie di Achel
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
14 ottobre 09, 16:16 | #120 (permalink) Top |
User |
cerchiamo di mantenere vivo il club, purtroppo è un eli che sta un po in mezzo per gli esperti non è considerato perchè vanno su t rex o simili per i neofiti costa realmente troppo e optano per i cloni chi come me lo ha trovato usato ma in perfetto condizioni si diverte di più con un modello che se la gioca tranquillamente con i più blasonati dai ragazzi tienamilo vivo e raccogliamo tutte le esperienze e i settaggi per farlo andare meglio |
Bookmarks |
| |