12 gennaio 09, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera 5#5...questo sconosciuto?
Innanzitutto: Ciao a tutti! Diciamo che sono nuovo del forum anche se è sempre stato il mio punto di riferimento per...ehm...il picooz e qualche 3ch Stamattina sono passato per la prima volta ad un coassiale 4ch della BIZmodel, il Walkera 5#5. (BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo) Il primo volo tutto ok calcolando che era la prima volta con un 4ch, ma iniziano già a prudermi le mani: ci sono modifiche da fare? consigli per la regolazione? qualsiasi cosa su questo modello che sembra essere quasi ignorato nei post del forum... Insomma che ce l'ha o ce l'ha avuto parli! Anche solo per un giudizio sul modello...
__________________ COGITO ERGO VOLO Walkera 5#5 (andato in fiamme) e Lama V3 |
12 gennaio 09, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Ok ho trovato parecchio materiale interessante come al solito su quelli di RC groups In ogni caso ora ci lavoro un pò, ma se qualcuno ce l'ha e vuole darmi giudizi e consigli...lo faccia! FACCIATELO!
13 gennaio 09, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ciao, io ho un amico che ce l'ha e sui trova bene. Dovrebbe essere il modello precedente al Walkera 5G6, poi lama 2. L' unica "modifica" che ha fatto è stata montare i dissipatori sui 2 motori e in seguito ha cambiato un servo per usura, altro non so dirti. Comunque a vederlo dal vivo vola bene per essere un micro!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
13 gennaio 09, 12:47 | #4 (permalink) Top |
User |
Bene! Infatti i dissipatori sono una delle prime cose che gli metto in quanto scalda tanto...il mio giudizio (da neofita) è che sia facile da controllare. Per quanto riguarda i difetti bè: vibra molto, col risultato che il gyro interviene molto spesso con correzioni un pò "scattose"...soprattutto con la batteria completamente carica...e ho perso totalmente il controllo un paio di volte (spia rossa della ricevente ecc...)...prima di scoprire che avevo la radio scarica!
Bookmarks |
| |