11 gennaio 09, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: pescara
| caricabatteria per blade mcx
ciao vorrei comprarmi il blade mcx ma c'è qualcosa che mi frena, il caricabatteria che va a pile la più grossa cazzata che mai una mente umana poteva fare, ora volevo sapere se esiste un caricabatteria a corrente per le batterie del blade mcx oppure se qualcuno conosce un altra soluzione artigianale, grazie a tutti evviva il barone
|
11 gennaio 09, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
12 gennaio 09, 04:42 | #4 (permalink) Top |
User | Azz...ma sei di Pescara! Comunque a ricaricare ci mette tra i 30 e i 40 min! Per moltissimi cicli intendo boh 40-50...forse sono anche di più ma non li ho mai contati! Comunque se vuoi vederlo volare dal vivo io abito in centro a piazza Sacro Cuore...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
12 gennaio 09, 12:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
Basta saldare due fili al piu' e meno del carichino , inserire 4 ricaricabili (altrimenti non fa la ricarica giusta-non funziona il led e non carica le pile) e utilizzare un alimentatore regolato sui 6V..io ne ho preso uno in una qualsiasi fiera dell'elettronica ad un prezzo ridicolo (30v 5a regolabile) e funziona benissimo, per altri mille utilizzi in campo modellistico....
|
12 gennaio 09, 16:18 | #6 (permalink) Top |
|
ciao tonyclifton grazie per la disponibilità io abito in via perugia vicino la chiesa s andrea ci sono altri di pescara? ma voi andate in qualche campo di volo? che mi dici del blade mcx? pro e contro? dove l' hai preso? cosa bisogna comprare di ricambio per stare sicuri? vedo che sei del 74 come me!! se ti va ti mando il mio numero grazie per le risposte future |
12 gennaio 09, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 21:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
20 gennaio 09, 02:50 | #9 (permalink) Top |
|
ragazzi mi potete consigliare un caricabatteria a corrente economico per mcx? ecco le caratteristiche E-FLITE EFLC1003 1S 3.7V LiPo BATTERY CHARGER BLADE mCX su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies per esempio questo qui puo andare bene?Himodel B05mV Caricabatterie Lipo 1-3S bilanciato - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC dai ragazzi aiutatemi che devo prendere il blade con un po di batterie |
25 maggio 09, 12:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: VERONA
| Caricabatterie...
Io so che cè una modifica dove si eliminano le 4 batterie e usando un caricabatterie di un Nokia (che và proprio a 3,7v e dovrebbe caricarle in 20 minuti l'una le batterie) diventa da muro..cè sempre il problema che si carica solo una alla volta...ora ho trovato questo che ne carica 2 alla volta non male dire per chi lo gradisse: Modellismo.it così si possono caricare 2 alla volta e se elimina anche il problema batterie.. costa poco 17 euro neanche alla fine..solo che offrono solo spedizione 10 euro e li mi brucia un po'..potevano fare una raccomanata.... comuynque visto che un caricabetteria nokia cè l'ho in più una prova voglio farla..tanto se poi mi prendo quello che vi ho postato nel link non credo ch usero quello di scatola..tanto vale farci una prova.. qualcosa... |
Bookmarks |
| |