Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 14:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Messaggi: 16
Walkera 1B 6CH

Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro).
Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Dicono che,nonostante sia professionale,è adatto anche ai più inesperti...sarei quindi tentato a compralo. Prima,però,vorrei sentire il parare di qualcuno di voi che lo possiede già...
Angelo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 22:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo92 Visualizza messaggio
Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro).
Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Dicono che,nonostante sia professionale,è adatto anche ai più inesperti...sarei quindi tentato a compralo. Prima,però,vorrei sentire il parare di qualcuno di voi che lo possiede già...
Quoto,altrimenti va in seconda pagina
Angelo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 09:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Si è un ottimo elicottero economico, basti pensare che ha la radio è 2.4 ghz e il piatto ciclico a 120°, attenzione all' inserzione ebay inquanto un po confusionaria chiedi se il rotore è in alluminio "penso di no" perchè quel modello anche se dalla foto si vede il rotore principale in alluminio esso viene fornito con rotore in plastica.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 14:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Messaggi: 16
grazie mille!
prima dell'acquisto chiederò
Angelo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
Radiocomando Walkera 6ch mangusta129 Elimodellismo in Generale 3 10 gennaio 08 16:49
Walkera 22E 6CH HELP!!! polinet Elimodellismo Motore Elettrico 2 01 luglio 07 11:32
walkera 6ch e cavo in dotazione sportpalio Simulatori 0 04 giugno 07 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002