Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 14:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Messaggi: 16
Walkera 1B 6CH

Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro).
Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Dicono che,nonostante sia professionale,è adatto anche ai più inesperti...sarei quindi tentato a compralo. Prima,però,vorrei sentire il parare di qualcuno di voi che lo possiede già...
Angelo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 22:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Angelo92 Visualizza messaggio
Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro).
Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo