![]() |
Walkera 1B 6CH Sono un principiante con gli elicotteri telecomandati. Il primo e attuale elicottero telecomandato che ho è un piccolo picooz insecta da pilotare dentro casa. Mi è piaciuto molto e riesco a pilotarlo bene,anche se nei limiti delle sue capacità(non è certo un gran elicottero:lo puoi far andare solo su e giù e a destra o sinistra e non farlo inclinare in avanti e in indietro). Adesso vorrei cimentarmi nel vole esterno con un elicottero migliore,così ho trovato questo:ELICOTTERO RADIOCOMANDATO WALKERA 1B 6CH DA 2,4 GHZ su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Dicono che,nonostante sia professionale,è adatto anche ai più inesperti...sarei quindi tentato a compralo. Prima,però,vorrei sentire il parare di qualcuno di voi che lo possiede già... |
Citazione:
|
Si è un ottimo elicottero economico, basti pensare che ha la radio è 2.4 ghz e il piatto ciclico a 120°, attenzione all' inserzione ebay inquanto un po confusionaria chiedi se il rotore è in alluminio "penso di no" perchè quel modello anche se dalla foto si vede il rotore principale in alluminio esso viene fornito con rotore in plastica. Ciao Mario |
grazie mille! prima dell'acquisto chiederò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002