Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 00:55   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
a proposito, ma ma ma il mongolfino è quell'indumento che nasce tra l'incrocio fra un maglione e un golfino? bell'accoppiata! ti son rimasti pure le sbobbe sugli occhiali da harry! uolchera!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:56   #82 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
le paure? ,ma che dici?invece che fare il lord inglese con rigiri di parole...vai al punto! il coassiale non e pericoloso! e ovvio che c'e un minimo di rischio...anche un elastico se ti va nell'occhio perdi la vista! ma e un altro discorso!
tornando al punto...ammetti che non e pericoloso? o continui a dire che e un mostro? uolchera kill the people!

il mio nick e dovuto al fatto che gioco online a call of duty...e qunado uccidi o vieni ucciso esce scritto ucciso da memedesimo oppure hai ucciso memedesimo...solitamente uso tua mamma o cose simili..ma siccome non posso farmi un account che ha per nick tua mamma ho optato per memedesimo! chiaro?
e un nick simpatico...altrimenti uso mappo! se vedi mappo in rete tranquillo che sono io! sempre io! nick di mia invenzione!
stavo cercando di spiegarti che stavo cercando di spiegare che il coassiale, comn il minimo di prassi, non è assolutamente pericoloso.
te l'ho scritto em riscritto.
continui a dire che faccio terrorismo senza ne' capire ne' leggere alloravacahare. ciao
ci si vede tra un mese, spero.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:58   #83 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
a proposito, ma ma ma il mongolfino è quell'indumento che nasce tra l'incrocio fra un maglione e un golfino? bell'accoppiata! ti son rimasti pure le sbobbe sugli occhiali da harry! uolchera!
e pure te va a bada' li pecuri!
Vecchio 13 gennaio 09, 01:06   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kappei1984

Data registr.: 14-09-2008
io pure o un valchera 58 con due pale sopra
e e andato addosso a mia mamma in testa avevo sbagliato manovra non e successo niente dunque state dicendo scemenze chee pericoloso pure quello con due pale l'elicottero.
Egicar stai a dire scemenze smettila che per colpa tua nono venderanno piu questi bellissimi modelli e fai fuggire via le persone dal forum
Kappei1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:06   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di *maXD*

Data registr.: 18-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
stavo cercando di spiegarti che stavo cercando di spiegare che il coassiale, comn il minimo di prassi, non è assolutamente pericoloso.
te l'ho scritto em riscritto.
continui a dire che faccio terrorismo senza ne' capire ne' leggere alloravacahare. ciao
ci si vede tra un mese, spero.
mamma mia questi matti ti hanno fatto impazzire pure a te? una ripetizione simile e clamorosa! se la vedesse la mia professoressa di italiano griderebbe!

ma che vuol dire uolchera? ma che sta succedendo?
*maXD* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:13   #86 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
maxd sei di l'aquila ???
Maddai, unisciti al Club Abruzzo allora!
io a conosccio bene l'aquila, non immaginavo ci fossero quatranetti a giocare con ju elicottero !
Vecchio 13 gennaio 09, 01:17   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kappei1984

Data registr.: 14-09-2008
Corder Zone, anche con te o avuto battibecchi in pasato perche mi volevi consigliare lama4 e a me non mi piaceva e hai fatto zuffa con Alessandro (alexzeta) per quei modelli a due pale
pero ho visto il tuo video con il trex e sei bravino pero io con il valchera 58 volo meglio di te. e quindi non dovresti fare troppo lo sborone
pero mi sei simpatico alla fine perche non sei cattivo in fondo
Kappei1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:19   #88 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da *maXD* Visualizza messaggio
mamma mia questi matti ti hanno fatto impazzire pure a te? una ripetizione simile e clamorosa! se la vedesse la mia professoressa di italiano griderebbe!

ma che vuol dire uolchera? ma che sta succedendo?
pensare i bei capodanno cheho fatto a pescocostanzo con 2 metri di neve!

la ripetizione, se è una brava prof la capisce, è fatta apposta
cmq, state bene tutti e mi raccomando: giubbotto antiproiettile, casco integrale, fari accesi anche di giorno e .. scemenze .. sempre!

scherzo, ma mi sono affaticato e vado a nanna, anche perche' sono in barca e domattina si riparte!
Vecchio 13 gennaio 09, 01:20   #89 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kappei1984 Visualizza messaggio
Corder Zone, anche con te o avuto battibecchi in pasato perche mi volevi consigliare lama4 e a me non mi piaceva e hai fatto zuffa con Alessandro (alexzeta) per quei modelli a due pale
pero ho visto il tuo video con il trex e sei bravino pero io con il valchera 58 volo meglio di te. e quindi non dovresti fare troppo lo sborone
pero mi sei simpatico alla fine perche non sei cattivo in fondo
non riesco a credere che ce l'hai ancora con me per quella storia.. eh va bene, amen.
Se poi te credi che il valchera come lo chiami te (o dovrei dire UOLCHERA) sia difficile da guidare come un Ti Recs amen di nuovo.
Comunque quoto sulla non pericolosità dei coassiali.
Vecchio 13 gennaio 09, 01:22   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di *maXD*

Data registr.: 18-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
maxd sei di l'aquila ???
Maddai, unisciti al Club Abruzzo allora!
io a conosccio bene l'aquila, non immaginavo ci fossero quatranetti a giocare con ju elicottero !
non ci tengo molto a unirmi alla banda! mi siete un po antipatici specie aregar! e sempre scontroso! memedesimo e un tipo bizzarro..certe volte e disponibile e certe volte e uno zingaro, si spiaga tutto che e di pescara...se cercate su google pescara e nota come la patria degli zingari...
comunque se qualche volta radunate non mi dispiacerebbe incontrare colleghi modellisti...
io per il momento faccio solo hovering con il mio eski cp2 non sono bravo come voi...
magari mi date una dritta! o mi settate tutto voi perche io non lo so fare!
*maXD* non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks