13 gennaio 09, 00:32 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui l'aria è pesantina. Ti saluto e ... alla prossima.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 gennaio 09, 00:40 | #73 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se non sei neppure capace di leggere l'italiano non starmi a criticare: come vedi sopra stavo proprio criticando l'eccessivo e ingiustificato allarmismo per questa classe di eli che non è + pericolosa di cambiare una lampadina (occhio pero', che anche a mettere le dita dentro la presa.. ehm non da' gusto per niente). Poi dopo in seguito ho fatto notare che un classe 500 o 600 richiede un pizzico di attenzione in piu', che un rotore a 2500 giri del diametro di 120 cm taglia il metallo, quindi si suppone potrebbe non essere gradevole sulla pelle umana. SE VUOI trascurare il mio quote sopra -in cui giustamente voglio ridimensionare se non annullare le paure su queste classi-, allora, significa che vuoi solo trollare. e quindi , salut e stammi bene. | |
13 gennaio 09, 00:46 | #76 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
escai oney bii effeppi e anche il TiRecs e mi compro il uolchera 5g4 e il uolchera 36. E vi stupirete.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 gennaio 09, 00:51 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
tornando al punto...ammetti che non e pericoloso? o continui a dire che e un mostro? uolchera kill the people! il mio nick e dovuto al fatto che gioco online a call of duty...e qunado uccidi o vieni ucciso esce scritto ucciso da memedesimo oppure hai ucciso memedesimo...solitamente uso tua mamma o cose simili..ma siccome non posso farmi un account che ha per nick tua mamma ho optato per memedesimo! chiaro? e un nick simpatico...altrimenti uso mappo! se vedi mappo in rete tranquillo che sono io! sempre io! nick di mia invenzione! | |
13 gennaio 09, 00:52 | #79 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ho il nick proprio perche'non avrei voluto essere irrispettoso, e ho come detto + volte messo insieme mongoloide (quale sono nel volo) con mongolfiera che e' una delle essenze del volo. Ma io voglio da voi una risposta qui. http://www.baronerosso.it/forum/1302895-post73.html giusto per capire se avete il cervello collegato e leggete le parole degli altri o se scrivete solo nelle vostre paturnie egocentriche. tutto qui. ero stato chiaro o no? rispondete a questo. | |
Bookmarks |
| |