12 gennaio 09, 23:59 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dicevo 120 cm di diametro.... pirlotto!!!!!!! per quell'altro: pirlotto (ma senza faccine) tu mi firmi una carta e io ti freso lo stinco col 1500W, poi vediamo che strunzatt di post scrivi dalla sedia a rotelle! Inoltre non hai neppure letto quello che scrivevo sulla necessaria sdrammatizzazione, purche' si abbia un minimo di buon senso. Sei proprio un prototroll! p.s. in 4 anni due crash, caro mio il bello e medesimo a se stesso. di cui uno che il servo si è incastrato (per colpa mia, e' vero!) sulla canopy. ciao stammi bbbene bbbene. Mongo Ultima modifica di Mongolfino : 13 gennaio 09 alle ore 00:04 | |
13 gennaio 09, 00:01 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| oh no! ti prego!! di che hai sbagliato a scrivere! ho paura! potrebbero piombare mod-teste di cuoio dalla finestra!!!! ma vai a piangere dalla mamma! ma quanti anni hai? 10? 7? anzi 5! perche per reputare pericoloso un coassiale vuol dire che non lo sai portare, quindi hai 5 anni perche a 6 anni e la natura che te lo insegna!!! ovvio che se ti va in un occhio ti cieca! ma pure alle elementari quando sputi il riso conle bic se ti va in un occhio sei fregato! |
13 gennaio 09, 00:04 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti giuro mi sto scompisciando sotto dalle risate! ti ho chiesto ti mettermi nella lista ignorati! grazie! spero che tu lo faccia! ma che devi fresare??? non sai fare hovering! figurati se riesci a venirmi addosso! va a finire che nel tentativo colpisci egicar che passa di la! | |
13 gennaio 09, 00:04 | #45 (permalink) Top |
User | Minchia! Segnalato ai moderatori? Vabbè, dai! La provocazione era evidente perfino ad un sottobicchiere demente...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
13 gennaio 09, 00:05 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 gennaio 09, 00:05 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 gennaio 09, 00:09 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma sapete leggere o no????????????????????? | |
13 gennaio 09, 00:10 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
|
Ma scusate un attimo quì si stà andando fuori di testa,ma quì NESSUNO vuole spaventare i nuovi arrivati ma se leggete bene le raccomandazioni indicano solo la reale pericolosità di un ely coassiale e non;non dite che un coassiale non fà male se vi viene addosso quì si parla solo di sicurezza e non prendete in giro chi si è fatto un assicurazione personale d'altronde se frequentate i campi di volo lì l'assicurazione è OBBLIGATORIA(un motivo ci sarà)... |
Bookmarks |
| |