Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 23:58   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Trimtrim

Data registr.: 09-01-2009
Dear memedesimo sei proprio spassossimo...
troppo forte!!
Trimtrim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 23:59   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
120cm di circonferenza...
C=2pi*r
r=C/2pi
r=120/6.28
r=19 cm
Ossia ?
che elicottero è ? Quello con le pale di Star Wars ?
ehehehe m'hai beccato!
dicevo 120 cm di diametro.... pirlotto!!!!!!!

per quell'altro:
pirlotto (ma senza faccine) tu mi firmi una carta e io ti freso lo stinco col 1500W, poi vediamo che strunzatt di post scrivi dalla sedia a rotelle! Inoltre non hai neppure letto quello che scrivevo sulla necessaria sdrammatizzazione, purche' si abbia un minimo di buon senso. Sei proprio un prototroll!

p.s.
in 4 anni due crash, caro mio il bello e medesimo a se stesso. di cui uno che il servo si è incastrato (per colpa mia, e' vero!) sulla canopy.
ciao stammi bbbene bbbene.
Mongo

Ultima modifica di Mongolfino : 13 gennaio 09 alle ore 00:04
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:01   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ti commenti da solo - segnalato ai Moderatori.
oh no! ti prego!! di che hai sbagliato a scrivere! ho paura! potrebbero piombare mod-teste di cuoio dalla finestra!!!!
ma vai a piangere dalla mamma!
ma quanti anni hai? 10? 7? anzi 5! perche per reputare pericoloso un coassiale vuol dire che non lo sai portare, quindi hai 5 anni perche a 6 anni e la natura che te lo insegna!!!
ovvio che se ti va in un occhio ti cieca! ma pure alle elementari quando sputi il riso conle bic se ti va in un occhio sei fregato!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:04   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ehehehe m'hai beccato!

per quell'altro:
pirlotto (ma senza faccine) tu mi firmi una carta e io ti freso lo stinco col 1500W, poi vediamo che strunzatt di post scrivi dalla sedia a rotelle! Inoltre non hai neppure letto quello che scrivevo sulla necessaria sdrammatizzazione, purche' si abbia un minimo di buon senso. Sei proprio un prototroll!
non ti chiamo bimbominkia solo perche dalla foto si capisce che sei un vekkiominkione!
ti giuro mi sto scompisciando sotto dalle risate! ti ho chiesto ti mettermi nella lista ignorati! grazie! spero che tu lo faccia! ma che devi fresare???
non sai fare hovering! figurati se riesci a venirmi addosso! va a finire che nel tentativo colpisci egicar che passa di la!
Vecchio 13 gennaio 09, 00:04   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ti commenti da solo - segnalato ai Moderatori.
Minchia! Segnalato ai moderatori? Vabbè, dai! La provocazione era evidente perfino ad un sottobicchiere demente...
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:04   #46 (permalink)  Top
Aregar
Guest

state Rovinando Quello Che Era Il Mio Ed Il Nostro Amato Elimodellismo...

Grazie Per Tutto Quello Che Fate Ai Nuovi Arrivati Che Li State Facendo Cacare Sotto Per Un Coassiale Ma Andatevene Per Favore
Vecchio 13 gennaio 09, 00:05   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Citazione:
ehehehe m'hai beccato!

per quell'altro:
vorrei evidenziare che sei stato tu il primo ad essere offensivo! sei tu che hai detto pirlotto a me!
Vecchio 13 gennaio 09, 00:05   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
oh no! ti prego!! di che hai sbagliato a scrivere! ho paura! potrebbero piombare mod-teste di cuoio dalla finestra!!!!
ma vai a piangere dalla mamma!
ma quanti anni hai? 10? 7? anzi 5! perche per reputare pericoloso un coassiale vuol dire che non lo sai portare, quindi hai 5 anni perche a 6 anni e la natura che te lo insegna!!!
ovvio che se ti va in un occhio ti cieca! ma pure alle elementari quando sputi il riso conle bic se ti va in un occhio sei fregato!
Senti, ragazzino, datti una calmata e va a giocare con tuo fratello, che forse ha qualcosa da insegnarti.
Vecchio 13 gennaio 09, 00:09   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Arrow

Citazione:
........
io dico, usate gli stessi accorgimenti che usereste se friggeste patatine per 15 bambini in una enorme teglia di olio bollente! In proporzione sarete molto + sicuri con l'eli che con l'olio, istat docet.

(in altro post ho raccontato che ho scambiato i/gli switch posteriori ed è schizzato e spataccato sul soffitto a 3 centimetri dal mio naso)
ca xx xx spio!
ma sapete leggere o no?????????????????????
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:10   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Ma scusate un attimo quì si stà andando fuori di testa,ma quì NESSUNO vuole spaventare i nuovi arrivati ma se leggete bene le raccomandazioni indicano solo la reale pericolosità di un ely coassiale e non;non dite che un coassiale non fà male se vi viene addosso quì si parla solo di sicurezza e non prendete in giro chi si è fatto un assicurazione personale d'altronde se frequentate i campi di volo lì l'assicurazione è OBBLIGATORIA(un motivo ci sarà)...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks