12 gennaio 09, 21:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| non posso credere ai miei occhi!!! pensavo che anceh in questo topic ti ostinassi a dire che e pericolossissimo il coassiale!! comuque vai tranquillo! il coassiale e docilissimo!! se ti prende id mano basta che abbassi tutto il gas! e cade giu a picco! non e un 450 che ti fa male serio! al massimo quando provi a decollare alza lo stik poco per volta... non ho letto che modello hai, ma se hai un lama e d'obbligo l'albero piu lungo altrimenti le pale inferiori si toccano con le superiori! e.... |
12 gennaio 09, 21:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Quando si tratta di sicurezza, la prima regola da tenere presente è: IL BUON SENSO.... (in maiuscolo) Se non si ha il buon senso, tutto può diventare pericoloso... Correre a 200 Km/h in città Avvicinarsi ad un elicottero (vero) mentre decolla (per un attimo ho visto la frittata della gente stupida che era a 5-10 metri di distanza dall'elicottero che decollava, mamma mia) Lasciare il bambino tranquillamente avvicinarsi all'elicottero radiocomandato in volo ("Bello" dice il bambino mentre noi malediciamo i morti perchè il bambino si è fermato sull'unica piazzola dove poter atterrare...) In tutti questi casi, puoi avere tutti i sistemi di sicurezza che vuoi, ma se la gente... In ogni caso posso dire che le manifestazioni (per la maggior parte, almeno) sono più sicure che correre in strada in auto (feriti e morti sulle strade si sentono giornalmente, feriti e morti per manifestazioni quasi mai...) |
12 gennaio 09, 21:36 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io dico, usate gli stessi accorgimenti che usereste se friggeste patatine per 15 bambini in una enorme teglia di olio bollente! In proporzione sarete molto + sicuri con l'eli che con l'olio, istat docet. (in altro post ho raccontato che ho scambiato i/gli switch posteriori ed è schizzato e spataccato sul soffitto a 3 centimetri dal mio naso) Ultima modifica di Mongolfino : 12 gennaio 09 alle ore 21:41 | |
12 gennaio 09, 22:33 | #25 (permalink) Top |
User | E' capitato a me una volta sola, e ho letto di un altro. Beh, mi sa che siamo gli unici due a cui è successo... . Onestamente è l'unica volta in cui mi sono sentito a rischio di qualcosa, quando ti arriva addosso (faccia esclusa) alla peggio ti graffi.
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
12 gennaio 09, 23:03 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco, vedi Mongolfino ... appena si molla un pochino, prendono spazio gli affetti da postazio precox. Check-list pre "post":
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 gennaio 09, 23:09 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di Mongolfino : 12 gennaio 09 alle ore 23:16 | |
12 gennaio 09, 23:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
|
Oggi cari ragazzi mi e' arrivato il tremendo elicottero walkera 5g4....quasi quasi mi mettevo a ridere non credevo ai miei occhi!!! Una piuma, tutto plastichetta con la canopi(si chiama così?) che si deformava tra le dita,con le allette cosi' fini fini e morbide ... ho compreso la mia esagerazione in questo post! Ma dai e' un giocattolino... questo se tocca terra male va' a finire in mille pezzi,basta da un metro di altezza!!! Devo dirlo sono rimasto male,sapevo che era leggero ma un impressione così da baracchino non me la aspettavo proprio... Uffa cosa vuoi che ti faccia se mi viene adosso si fa male lui...figuratevi che l'elicottero giocattolo della motorama che avevo preso prima di questo, un dragonfly 2 ch pesava il doppio ed era piu' robusto! |
12 gennaio 09, 23:30 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |