13 gennaio 09, 12:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Sono d'accordo che tutto è relativo e un lamino usato con banale buon senso possa difficilmente causare ferite serie. Però visto che c'è chi lo voleva portare a un concerto di springsteen forse qualche raccomandazione è utile, e non credo si tratti di terrorismo psicologico, al massimo eccesso di prudenza! Così come sarà utile e opportuno in un forum di cucina scrivere i rischi di friggere patatine in una padella di 35 cm, in uno di moto spiegare quanto sia pericoloso correre a 200 km/h etc...essendo su un forum che si chiama elicotterismo principianti, e al suo interno parliamo di pericolosità di un coassiale (che tipicamente è usato dai principianti) vale la pena spendere qualche parola in più. E al proposito mi sto facendo una piccola cultura sui rischi delle lipo...siamo sicuri che tutti i principianti ne sappiano abbastanza? Io ad esempio, supermegaprincipiante, a partire dai recenti post sulla sicurezza ho imparato negli ultimi giorni diverse cosine che credo utili anzi indispensabili da sapere. Ad esempio. http://www.baronerosso.it/forum/batt...ione-lipo.html Basta comunque su google scrivere lipo esplosione... scusate la prolissione e buon volo a tutti! |
13 gennaio 09, 13:22 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
infatti la discussione per me, coder, maylord e zio utikor era diventata un tread di cabaret! anzi propongo una sezione dove ci si possa insultare liberamente! una sezione priva di moderator!!!! anzi i mod devono partecipare e offendere anche loro! sarebbe una figata!!! fate questa sezione e la mettete in elimodellismo!! tanto le liti piu forti escono sempre qua! comunque chiedo scusa a aegicar e a mongolfino ... io scherzo! cioe mi piace dire le minchiate!(ma quelle che fanno ridere) | |
13 gennaio 09, 14:20 | #103 (permalink) Top | |
Sospeso |
tranqui, io non mi arrabbio mai veramente ci sono cose ben + gravi e importanti per cui rovinarsi il fegato purtroppo. ricordate solo che è un posto pubblico e potrebbe leggere uno che pensa che il coassiale può essere azionato (e ti assicuro che l'ho visto davvero in un negozio!) mentre un bimbo che avra' avuto 3 anni, voleva afferrarlo e gli teneva la faccia a 10 cm. Citazione:
| |
13 gennaio 09, 14:34 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
non e che c'e da pensare a una interferenza oppure a cose strane...c'e solo da pensare che se tuo figlio corre incontro ad un oggetto che ruota o che non e di gomma piuma si puo fare male! specie se gli va in faccia! mongo...leggi il tread sul giroscopio uolchera! vedi un po che roba e! | |
13 gennaio 09, 17:39 | #105 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Oppure sto cannando io?
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | ||
13 gennaio 09, 18:41 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da noi si dice: la madre degli imbecilli è sempre incinta .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
14 gennaio 09, 00:41 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
14 gennaio 09, 00:49 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
14 gennaio 09, 00:56 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
10 febbraio 09, 15:21 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Unsa domanda.
Ho letto tutto il thread con interesse, ma mi è sorta una domanda: cos'è un coassiale? grazie
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. |
Bookmarks |
| |