Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 01:25   #91 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da *maXD* Visualizza messaggio
non ci tengo molto a unirmi alla banda! mi siete un po antipatici specie aregar! e sempre scontroso! memedesimo e un tipo bizzarro..certe volte e disponibile e certe volte e uno zingaro, si spiaga tutto che e di pescara...se cercate su google pescara e nota come la patria degli zingari...
comunque se qualche volta radunate non mi dispiacerebbe incontrare colleghi modellisti...
io per il momento faccio solo hovering con il mio eski cp2 non sono bravo come voi...
magari mi date una dritta! o mi settate tutto voi perche io non lo so fare!
memedesimo lo conosco... è stravagante, pazienza, ma è tranquillissimo.
Così come Aregar, uno spericolato (e gliel'ho fatto presente più volte, e la prossima volta gli tiro le orecchie) ma ciò non toglie che sia un bravissimo ragazzo.
per l'elicottero io non sono bravo a settarlo, ci son riuscito a mala pena con il mio Ti-Recs, però cercherò di rendermi utile..
Poi, se dici che ti siamo antipatici perchè siamo un pò alternativi sul forum, SAPPI UNA COSA:
I problemi di questo forum sono altrove. e ho detto tutto (e te lo spiegherò di persona quando verrai dalle nostrre parti)
Vecchio 13 gennaio 09, 01:26   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di *maXD*

Data registr.: 18-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
pensare i bei capodanno cheho fatto a pescocostanzo con 2 metri di neve!

la ripetizione, se è una brava prof la capisce, è fatta apposta
cmq, state bene tutti e mi raccomando: giubbotto antiproiettile, casco integrale, fari accesi anche di giorno e .. scemenze .. sempre!

scherzo, ma mi sono affaticato e vado a nanna, anche perche' sono in barca e domattina si riparte!
ahia! 2 errori!! brutti brutti! 2 in pagella per il sig mongolfino!
bei capodanno! e cheho! ah! per la peppa! ok tutti a nanna gente per oggi abbiamo scritto parecchio! uhuhuhuh
pero e simpatico! io proporrei l'idea di fare una sezione apposta per le offese pubbliche! sarebbe divertente! cioe cio che si scrive li rimane li senza compromettere il forum! bella idea vero?
vabbe io vado a nanna..non con mongolfino eh!
*maXD* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:28   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kappei1984

Data registr.: 14-09-2008
state andando tutti fuori tema. stavamo parlando di pericolosita elicotteri a 2 pale
o gia detto quello che penso.
egicar maleducato e arrogante che si e messo a mettere in guardia questi ragazzi quando gli elicotteri a 2 pale non sono pericolosi.
e te la sei presa con medesimo che e un bravo ragazzo e simpatico piuttosto prenditela con gli altri arroganti
Kappei1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:30   #94 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
bei capodanno!
Guarda che a L'aquila e nella zona della MArsica si dice così "bei capodanno, bei esame, bei locale".
Fidati, che c'ho avuto che fare con gente della marsica quando studiavo a l'aquila
Vecchio 13 gennaio 09, 01:32   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di *maXD*

Data registr.: 18-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kappei1984 Visualizza messaggio
state andando tutti fuori tema. stavamo parlando di pericolosita elicotteri a 2 pale
o gia detto quello che penso.
egicar maleducato e arrogante che si e messo a mettere in guardia questi ragazzi quando gli elicotteri a 2 pale non sono pericolosi.
e te la sei presa con medesimo che e un bravo ragazzo e simpatico piuttosto prenditela con gli altri arroganti
ma chi io?
senti mia mamma si arrabbia e mi spegne l'adsl..oltre al fatto che e tardi e domani devo andare a scuola...io non sono arrabbiato con nessuno!
ogniuno fa qual che vuole, io spero sempre nella pace e nell'amicizia tra tutti gli utenti! in modo tale che per ogni problema ci siano sempre decine di risposte! invece che 1 risposta sola...cio perche tutti hanno bisticciato e non si parlano quindi non si rispondono solo per farsi un dispetto! secondo me mongolfino dovrebbe mettere nella lista ignorati memedesimo per un po cosi impara a non apprendere nulla dai piu grandi! cosi i consigli utili se li va a leggere tra un mese! e fa pure doppia faitca toh! bleeaa
*maXD* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:37   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
ma chi io?
senti mia mamma si arrabbia e mi spegne l'adsl..oltre al fatto che e tardi e domani devo andare a scuola...io non sono arrabbiato con nessuno!
ogniuno fa qual che vuole, io spero sempre nella pace e nell'amicizia tra tutti gli utenti! in modo tale che per ogni problema ci siano sempre decine di risposte! invece che 1 risposta sola...cio perche tutti hanno bisticciato e non si parlano quindi non si rispondono solo per farsi un dispetto! secondo me mongolfino dovrebbe mettere nella lista ignorati memedesimo per un po cosi impara a non apprendere nulla dai piu grandi! cosi i consigli utili se li va a leggere tra un mese! e fa pure doppia faitca toh! bleeaa
ma quanti hanni hai? 7? blea? mah! e poi io sarei uno zingaro?
ma tu sei matto!
awa non scrivo piu a sto topic qua io non lo so ma mi sa che ci sta qualche virus che dal picci vi finisce nell'organismo!
notte! ciao coder!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:37   #97 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
bei capodanno! e cheho! ah! per la peppa! ok tutti a nanna gente per oggi abbiamo scritto parecchio! uhuhuhuh
pero e simpatico! io proporrei l'idea di fare una sezione apposta per le offese pubbliche! sarebbe divertente! cioe cio che si scrive li rimane li senza compromettere il forum! bella idea vero?
vabbe io vado a nanna..non con mongolfino eh!
caro max, devi sapere che il mio mestiere è scrivere in buon italiano e velocemente.
riesco a scrivere e tradurre anche 10mila parole al giorno e quando parlo cogli amici su skype diventano matti perche' mentre loro alzano il ditino per iniziare a scrivere io li ho già bombardati con 10 20 30 righe di testo
quando sono sui forum mi prendo licenze e gogo' e scrivo di getto senza mica guardare tanto al crine di mammuth sull'uovo
stammi NotteBene! e Vale optime, maximus D!

Mongo

===========
notte anche a te cucknoris, non scalciare sotto le coperte.

Ultima modifica di Mongolfino : 13 gennaio 09 alle ore 01:42
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:48   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kappei1984

Data registr.: 14-09-2008
comunque trim trim tu stai tranquillo con il valchera 54 che io ho il 58 e vola benissimo si libera in aria come un vero elicottero e sta sempre fermo e impossibile che ti ci fai del male non stare a leggere le cose brutte che raccontano gli altri io la vedo come memedesimo
Kappei1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 03:53   #99 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
... spero non sia finita quì ... stavo iniziando a divertirmi ...

Dai , ancora tre , quattro post per far vedere a gli altri che siamo grossi e cattivi , poi torniamo in argomento per cortesia.

Ultima modifica di mugneto : 13 gennaio 09 alle ore 04:02
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 11:33   #100 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Per cortesia manteniamo il rispetto reciproco anche quando manifestiamo opinioni diverse dai nostro interlocutori.

Grazie.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks