13 gennaio 09, 01:25 | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Così come Aregar, uno spericolato (e gliel'ho fatto presente più volte, e la prossima volta gli tiro le orecchie) ma ciò non toglie che sia un bravissimo ragazzo. per l'elicottero io non sono bravo a settarlo, ci son riuscito a mala pena con il mio Ti-Recs, però cercherò di rendermi utile.. Poi, se dici che ti siamo antipatici perchè siamo un pò alternativi sul forum, SAPPI UNA COSA: I problemi di questo forum sono altrove. e ho detto tutto (e te lo spiegherò di persona quando verrai dalle nostrre parti)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 gennaio 09, 01:26 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: l'aquila
| Citazione:
bei capodanno! e cheho! ah! per la peppa! ok tutti a nanna gente per oggi abbiamo scritto parecchio! uhuhuhuh pero e simpatico! io proporrei l'idea di fare una sezione apposta per le offese pubbliche! sarebbe divertente! cioe cio che si scrive li rimane li senza compromettere il forum! bella idea vero? vabbe io vado a nanna..non con mongolfino eh! | |
13 gennaio 09, 01:28 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008
|
state andando tutti fuori tema. stavamo parlando di pericolosita elicotteri a 2 pale o gia detto quello che penso. egicar maleducato e arrogante che si e messo a mettere in guardia questi ragazzi quando gli elicotteri a 2 pale non sono pericolosi. e te la sei presa con medesimo che e un bravo ragazzo e simpatico piuttosto prenditela con gli altri arroganti |
13 gennaio 09, 01:30 | #94 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Fidati, che c'ho avuto che fare con gente della marsica quando studiavo a l'aquila
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 gennaio 09, 01:32 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: l'aquila
| Citazione:
senti mia mamma si arrabbia e mi spegne l'adsl..oltre al fatto che e tardi e domani devo andare a scuola...io non sono arrabbiato con nessuno! ogniuno fa qual che vuole, io spero sempre nella pace e nell'amicizia tra tutti gli utenti! in modo tale che per ogni problema ci siano sempre decine di risposte! invece che 1 risposta sola...cio perche tutti hanno bisticciato e non si parlano quindi non si rispondono solo per farsi un dispetto! secondo me mongolfino dovrebbe mettere nella lista ignorati memedesimo per un po cosi impara a non apprendere nulla dai piu grandi! cosi i consigli utili se li va a leggere tra un mese! e fa pure doppia faitca toh! bleeaa | |
13 gennaio 09, 01:37 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma tu sei matto! awa non scrivo piu a sto topic qua io non lo so ma mi sa che ci sta qualche virus che dal picci vi finisce nell'organismo! notte! ciao coder! | |
13 gennaio 09, 01:37 | #97 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
riesco a scrivere e tradurre anche 10mila parole al giorno e quando parlo cogli amici su skype diventano matti perche' mentre loro alzano il ditino per iniziare a scrivere io li ho già bombardati con 10 20 30 righe di testo quando sono sui forum mi prendo licenze e gogo' e scrivo di getto senza mica guardare tanto al crine di mammuth sull'uovo stammi NotteBene! e Vale optime, maximus D! Mongo =========== notte anche a te cucknoris, non scalciare sotto le coperte. Ultima modifica di Mongolfino : 13 gennaio 09 alle ore 01:42 | |
13 gennaio 09, 01:48 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008
|
comunque trim trim tu stai tranquillo con il valchera 54 che io ho il 58 e vola benissimo si libera in aria come un vero elicottero e sta sempre fermo e impossibile che ti ci fai del male non stare a leggere le cose brutte che raccontano gli altri io la vedo come memedesimo
|
13 gennaio 09, 03:53 | #99 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
... spero non sia finita quì ... stavo iniziando a divertirmi ... Dai , ancora tre , quattro post per far vedere a gli altri che siamo grossi e cattivi , poi torniamo in argomento per cortesia.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 13 gennaio 09 alle ore 04:02 |
Bookmarks |
| |