15 gennaio 09, 00:49 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
16 gennaio 09, 19:28 | #53 (permalink) Top |
Sospeso | quando avevo quel dannato del blade cp pro, mi era venuta la voglia del 400. e mi sono a lungo documentato nei forum all'estero, in cui è molto + frequente. in definitiva, i proprietari sono abbastanza soddisfatti per il rapporto prezzo/prestazioni e molti lo hanno usato come primo modello. ricordando come schizzava il cp pro, ritengo che senza un mese intensivo di simulatore, lo si spatacca dopo 0,1 secondi. non trascurabile il vantaggio, per chi non se ne intende che cosi' come esce vola decorosamente e ha in dotazione una radio affidabile e di ultima generazione che ti puoi portare dietro per molto tempo. Se hai un pilota esperto vicino, il rapporto economico cresce esponenzialmente per quello che ottieni. ciao (pero' io non l'ho mai avuto, pur avendo letto qualche decina se non centinaia di pagg. all'estero). |
17 gennaio 09, 09:28 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| e pensare che ho studiato 30 anni ma a volte..........vedi nella vita....ehhhhhhhh venia vuol dire appunto perdono in latino e la sua derivazione potrebbe essere riconducibilie a Venere-> perciò sentimento benevolo,amore da cui perdono! quello che ti chiedo x il mio Orrore |
26 agosto 09, 22:39 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
| Ciao, questo video dovrebbe essere abbastanza eloquente al riguardo.... YouTube - Jamie Robertson - Stock Blade 400 - 1st Flight Naturalmente, il tipo è PRO a bestia, e per un novizio questa è ancora fantascienza, ma per chi vuole diventarlo senza effettuare troppi "passaggi" di categoria il più delle volte costosi, penso che il bladerozzo sia un ottimo compromesso in molti aspetti. p.s. mi sto avvicinando anche io all'ala rotante e, come primo modello, credo che la mia scelta ricadrà su di questo piccolo mostro! ciaociao
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
Bookmarks |
| |