14 gennaio 09, 10:23 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
e un bel rischio a far volare un 400 in casa,devo dire che e stato molto fortunato in compenso adesso starà più attento
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
14 gennaio 09, 12:19 | #42 (permalink) Top |
Sospeso |
ma che è sto 2009!!!!!!!!!!!! l'anno del catastrofismo???????????? coassiali e inferiori = ottimi in casa (accorgimenti basilari minimi) superiori = palestra (per chi ci sa fare) o all'aperto (lontano da altri). punto. basta. ============ p.s. cmq, come si legge anche all'estero, se si fa simulatore e si trova un maestro (in doppio comando, magari) in un campo volo accreditato, si puo' iniziare anche con un 90!!! |
14 gennaio 09, 15:11 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ehi raga!!!!!! MA AVETE MAI VISTO UN 400 girare a palla??? forse per chi e' da tanto tempo come alcuni di noi......in casa, forse E CON NESSUNO INTORNO, si puo' cimentare con giretti.... ma vi assicuro che se I BLADE non sono di balsa marcia, ma in fibra....ti ammazzano....e non c'e' bisogno di fare 3d in casa, basta che ti scappi il pollice oppure sali troppo... OPPURE E' UNA SEMPLICE MACCHINA e come tutte si puo' rompere o avere interferenze radio | |
14 gennaio 09, 15:13 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
DIRETE IO HO LA SPEKTRUM si anche noi ne abbiamo un paio in casa....dx 7 eppure un giorno in azienda facendo alzare PROPRIO un blade 400 HO APERTO IL CANCELLO ELETTRICO DEL GARAGE DEL VICINO!!!! e poi?? non sapevo piu' come chiuderlo, siamo andati a chiamarlo dicendo BO??????? L AVETE PER CASO DIMENTICATO APERTO?? | |
14 gennaio 09, 15:22 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso |
mi pare che come al solito siete molto presi dallo scrivere e poco, molto poco, dal leggere e capire. Citazione:
| |
14 gennaio 09, 17:38 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
che brutta frase, leggere...e capire.... penso che non ci siano problemi di infrattendimento, o di ignoranza, ma semplicemente spesso si risponde senza mettere nella parte superiore a cosa, e quindi si pensa al messaggio precedente.... se sono stato frainteso chiedo vegna | |
14 gennaio 09, 17:43 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 gennaio 09, 00:33 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
|
Per quello che posso dire io dalla mia esperienza posso dire che come si suol dire "chi più spende meno spende", nel senso che se devi fare un acquisto forse vale la pena investire qualche soldo in più non tanto per avere il modello più bello di tutti ma quanto perchè i modelli meno costosi non lo sono a caso, ma il loro prezzo basso è dato da una componentistica di mediocre livello. Io parlo per esperienza, ho iniziato ad usare un e skay belt cp che sulla carta ha le stesse potenzialità di un t-rex,ma di fatto non gli fa neanche le scarpe: in parole povere perdi tutto il tempo e la concentrazione a tentare di tenere fermo il modello mentre con un ely più "serio" ti puoi dedicare in toto a pilotare. Per concludere non prendere mai modelli che comprendono la radio perchè come già detto da altri non è programmabile e entro breve ti troveresti a comprarne una migliore. Buona fortuna.
|
15 gennaio 09, 00:39 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
- ti dedichi a imparare il volo quando il modello è ben settato. non quando hai la rollroyce - quindi la futaba 7 ch 2.4 o la dx6i non sono programmabili? ciao | |
Bookmarks |
| |