|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: Cuneo
| AIUTO!! non riesco a tenere la coda del t-rex ferma e il gyroscopio lampeggia ![]() ![]() Permetto che ho aquistato un radiocomando futaba t9cp super e un gyroscopio gy 401 con servo di coda s 3154 il tutto consiliatomi già da voi gente esperta ma io non son molto in gamba nelle regolazzioni tanto che il giroscopio lampeggia e non sò come fare per centrarlo . C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi? ![]() Grazie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Secondo me non hai inizializzato il 401 in modalità AVCS...leggi bene il manuale e rifai il settaggio. Sono a tua disposizione per altre info. Ciao Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]() ![]() Per favore AIUTO!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | Aiutati che Dio ti aiuta !!!
Ciao, necessariamente, per settare un elicottero e un radiocomando che non si conoscono, bisogna innanzi tutto leggersi i manuali di entrambi e dei loro componenti - non ci sono scorciatoie consigliabili. Prova, in ogni caso, a leggere QUESTO articolo, pubblicato proprio qui sul Barone. Poi, se posso permettermi di darti un consiglio, scegli tra questo elenco e fai un salto ad un campo volo, con tutto l'armamentario - vedrai che qualcuno ti darà una mano. Cuneo - Aerobatic Tim Cuneo / Castelletto Stura - Radio Control Model Club Cuneo / Castelletto Stura - Flyght Village Cuneo / Castelletto Stura - Flight Village Helicopters Cuneo / Saluzzo - Red Baron Cuneo / Elva ( Comune di Sampeyre ) - Colle di Sampeyre Cuneo / Roburent - Hoverfly Helicopters Cuneo / Bra - Gruppo Volo Falchetto Cuneo / Magliano Alfieri - Gruppo Only Dinamic Models L'elecono dei campi in piemonte lo trovi QUI. Ricordati comunque che è necessario fare molta attenzione nell'armeggiare attorno a queste macchine, che possono provocare danni seri. Spero di averti davvero aiutato. Ciao
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 08 gennaio 09 alle ore 10:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ho la tua stessa radio quindi posso aiutarti... Vai sul menu SENS-GYRO e verifica quale swich hai attribuito al 401 e che il MIX sia impostato su ACT. Da questo menù imposti sia le percentuali di sensibilità del giroscopio in normal e avcs oltre che allo swich che comanda il cambio delle modalità. Ho paura che hai impostato lo stesso swich per il blocco motore ed il giroscopio. Verifica e fammi sapere.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]() ![]() Un altra cosa,sapresti dirmi perchè quando agisco sul piatto specialmente all'indietro mi modifica la sua posizzione?sai se è qualche mixsaggio errato? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema ora resta che quando agisco sullo stik del piatto,nel movimento avanti e specialmente in dietro :il piatto si alza di parecchio quando vado all'indietro ![]() ![]() Sapete dirmi che cavolo cè che non và? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 se coda che non sta ferma | moris | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 27 giugno 08 00:15 |
Come tenere ferma la coda | superpilot | Elimodellismo Principianti | 34 | 21 novembre 06 22:22 |
Non riesco a tenere la coda del t-rex ferma | erasmo82 | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 ottobre 05 20:22 |
Sono Disperato non riesco a far tenere la coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 05 agosto 05 13:11 |
Aiuto non riesco a settare l'ESC del t-rex | erasmo82 | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 agosto 05 13:37 |