09 gennaio 09, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Ciao sono una new entry
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum dopo che era un po' che vi seguivo... Ho appena acquistato oggi da Life365 dopo varie indecisioni e ripensamenti un walkera 5g4 coassiale come primissimo ely per imparare,mi e' stata gia' comunicata la spedizione e penso arrivi martedì o al piu' tardi mercoledi prossimo!!! Infatti molto indeciso perche' avevo quasi concluso x il 5#4 che leggo con batteria + prestante e motori potenti e si poteva con modifica trasformare in 5#8 spero di non aver fatto una cavolata.... Ho deciso per questo modello perche' mi sembra piu' semplice da portare in volo dopo aver provato in maniera negativa con mio figlio due ely giocattolo della motorama che non si alzavo in volo manco a sparagli....frullavano su loro stessi come la miglior centrifuga sbattendo da tutti le parti...modelli subito portati indietro al negoziante!!! Ho iniziato ad informarmi di brutto su internet ed ora eccomi qua con voi! Questo walkera dovrei riuscire ad alzarlo in volo...sperem! Ho visto su youtube che anche ragazini di 15-16 anni al primo volo con un ely svolazzavano facilmente tra le mure domestiche non dovrebbe essere difficile... Adesso devo procurarmi un training kit x sicurezza e poi vaiiii!!! Chiedo gentilmente consigli e opinione sulle mie scelte...ciao a tutti !!! |
11 gennaio 09, 01:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
|
Ciao a tutti come nuovo iscritto speravo che qualcuno mi rispondesse..... se avevo fatto delle buone scelte e o con qualche consiglio per iniziare questo hobby...cavoli almeno un benvenuto....cmq grazie lo stesso! |
11 gennaio 09, 01:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
Comunque hai fatto un buon acquisto,sicuramente imparerai i primi movimenti da fare,comunque se ti posso consigliare usa un simulatore ti aiuta davvero tanto. | |
11 gennaio 09, 01:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
Penso non ti rispondono perche di questi argomenti c'è ne pieno il forum, basta che tu clicchi sul tasto cerca e il gioco è fatto, in ogni modo qua ci sono varie scuole di pensiero, tipo, "un coassiale è un buon inizio" ,oppue "un coassiale non è reputato un ely", comunque sia la cosa importante è che tu ti diverta poi se il tuo aquisto non è stato dei migliori amen vuol dire che il prossimo sarà migliore, ti do il benvenuto da parte di tutti e ti auguro...............buoni voli
__________________ CIAO ..............:G.G |
11 gennaio 09, 02:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Stai attento ad usare in casa l'elicottero...io ne ho combinate di cotte e di crude!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
11 gennaio 09, 03:51 | #9 (permalink) Top |
User | Ribadisco, in casa bisognerebbe usare solo coassiali di taglia micro (che stanno nel palmo di una mano) ...tipo il Blade mCX o simili!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
Bookmarks |
| |