Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 13:22   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un walkera lama 2-1 qualcuno mi da' qualche dritta per il setting??
grazie
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 09:16   #132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 4
Exclamation principiante delusissimo...help please

salve ragazzi vi racconto brevemente la mia storia la vigilia di natale decido di comperare un minielicotterino( premetto che e' il primo in assoluto) entro in un negozio di modellismo e come principiante il negoziante mi consiglia il walkera lama2....l ho compro (ben 150 euro) arrivo a casa tutto felice e lo provo...la mia incompetenza a riguardo mi costa caro perche' dopo un paio di incidenti il mio lama non e' piu lo stesso...nel cadere ha sbattuto contro una statuina di marmo in salotto...si e' staccata la flibar(credo si chiami cosi) e 2 gancetti neri delle ali in basso...ho provato a rimontarle ma ormai il mio povero elicotterino non e' piu lo stesso...ho provato a informarmi su internet per approfondire un po le mie conoscenze ma niente di pratico.
infine dulcis in fundo ho chiamato il negoziante dove l ho comperato e mi ha liquidato dicendo che in questo periodo non effettua riparazioni perche troppo impegnato( e' bravissimo solo a sfilare quattrini...post vendita pari a zero).
vorrei sapere se ce qualche appassionato a roma che sarebbe disposto ad aiutarmi a rimmeterlo in linea?!?!?!?!!??!!?

P.s. dopo vari tentativi di rimontare quei gancettini neri delle eli in basso ora si alza bene ma non mi rispondono i comandi destra sinistra...non vorrei aver montato male i gancetti e cosi facendo forse i servi sono bloccati oppure le eli non sono allineate !?!?
grazie anticipatamente
saluti roberto

Ultima modifica di robylory : 30 dicembre 09 alle ore 09:22 Motivo: qualche info in piu'
robylory non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:56   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
vale la pena comprare l'upgrade metallico???
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 16:09   #134 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
Citazione:
Originalmente inviato da robylory Visualizza messaggio
salve ragazzi vi racconto brevemente la mia storia la vigilia di natale decido di comperare un minielicotterino( premetto che e' il primo in assoluto) entro in un negozio di modellismo e come principiante il negoziante mi consiglia il walkera lama2....l ho compro (ben 150 euro) arrivo a casa tutto felice e lo provo...la mia incompetenza a riguardo mi costa caro perche' dopo un paio di incidenti il mio lama non e' piu lo stesso...nel cadere ha sbattuto contro una statuina di marmo in salotto...si e' staccata la flibar(credo si chiami cosi) e 2 gancetti neri delle ali in basso...ho provato a rimontarle ma ormai il mio povero elicotterino non e' piu lo stesso...ho provato a informarmi su internet per approfondire un po le mie conoscenze ma niente di pratico.
infine dulcis in fundo ho chiamato il negoziante dove l ho comperato e mi ha liquidato dicendo che in questo periodo non effettua riparazioni perche troppo impegnato( e' bravissimo solo a sfilare quattrini...post vendita pari a zero).
vorrei sapere se ce qualche appassionato a roma che sarebbe disposto ad aiutarmi a rimmeterlo in linea?!?!?!?!!??!!?

P.s. dopo vari tentativi di rimontare quei gancettini neri delle eli in basso ora si alza bene ma non mi rispondono i comandi destra sinistra...non vorrei aver montato male i gancetti e cosi facendo forse i servi sono bloccati oppure le eli non sono allineate !?!?
grazie anticipatamente
saluti roberto
beh comincia a postare qualche foto ;)
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 16:18   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 4
[ATTACH]Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche ....-pict0649.jpg[/ATTACH]
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
beh comincia a postare qualche foto ;)
ecco le foto......

ora dopo aver maneggiato un po quei gancetti neri l eli sembra essere di nuovo ok o quasi....mi potete spiegare cosa vogliono dire stick mode 1 2 3 4 ??? perche ora il io eli in stick mode2 funziona solo con il comando (la leva di sinistra)
GRAZIE MILLE
Icone allegate
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche ....-pict0652.jpg  
robylory non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 22:18   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
chiedo scusa a robylory se posto un problema prima che abbia risolto il suo..
volevo solo sapere cortesemente cosa posso fare (oltre comprarne una nuova ma che non arriva..) con la mia lipo: da un bel pò sembra non facciano più i contatti dei fili proprio all'interno della batteria (se spingo un pò i cavetti verso la batteria l'elicottero si accende..)..c'è la possibilità di smontarla o di cambiare i cavi in qualche modo?
grazie

p.s.: buon anno!!
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 20:01   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
qualcuno sa dirmi se cìè un negozio online in italia che vende l'upgrade in metallo per questo mini rc??
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:15   #138 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
ma avete abbandonato tutti questo forum o questo hely????
ma cmq vi posto questo piccolo problemino....dopo uno schianto ho dovuto riavvitare l'albero del rotore superiore ma da quel momento l'eli ha cominciato a fare uno strano rumore di ingranaggi nonostante voli perfettamente e stia in hovering praticamente senza comandi...quale puo' essere il problema???
in un post precedente si parlava di accoppiamento degli ingranaggi ma devono essere molto serrati o avere un po' di gioco????
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 01:12   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da robylory Visualizza messaggio
[ATTACH]Allegato 131711[/ATTACH]
ecco le foto......

ora dopo aver maneggiato un po quei gancetti neri l eli sembra essere di nuovo ok o quasi....mi potete spiegare cosa vogliono dire stick mode 1 2 3 4 ??? perche ora il io eli in stick mode2 funziona solo con il comando (la leva di sinistra)
GRAZIE MILLE
stick in Modo 1,2,3,4 sono le diverse configurazioni possibili sui trasmettitori RC. I modi più usati sono l' 1 (gas e alettoni a destra, elevatori e timone a sinistra) e il modo 2 (gas a sinistra, specialmente usato dagli elicotteristi perché hai tutto il ciclico sullo stick di destra, e gas e timone a sinistra). Il modo 1 è molto usato in europa, e soprattutto negli aeromodelli, dove usi maggiormente elevatori e alettoni). Il modo 3 e il 4 sono una combinazione tra il 2 e l' 1, non specifico perché pochissimo usati. Tu sei impari il modo 2 sugli elicotteri, a mio parere ti troverai bene per sempre. Io mi trovo meglio col Modo 2 anche sugli aerei...
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002