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Vecchio 05 febbraio 09, 16:11   #91 (permalink)  Top
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si , quindi non credo sia problema di batteria !
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Vecchio 05 febbraio 09, 17:35   #92 (permalink)  Top
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si , quindi non credo sia problema di batteria !
bhe allora può dipendere solo dai motori... si saranno finiti.... Se è cosi non è una cosa bella... vuol dire che questo eli ha seri problemi d'assorbimento .
Ma per quel poco che vola, vola bene o noti qualcosa di strano in zona piatto o albero?

comunque per le batterie non aspettare MAI che il led dell'eli inizia a lamepggiare.... perchè è troppo tardi, vuol dire che sei sceso sotto la soglia minima di vita .
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Vecchio 05 febbraio 09, 19:11   #93 (permalink)  Top
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Si , ho notato che il led ti avvisa solo quando l'ely va a terra ma ora neanche questo !!! Con un'altra lipo sono riuscito a fare un volo completo ma l'ely non saliva più come prima , cioè essere a 3/4 di gas o a 4/4 è la stessa cosa !!! Ho notato che perde potenza quando i motorini sono caldi quindi domani provero ad aprirli e a dare un occhiata alle spazzole !!
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Vecchio 05 febbraio 09, 19:49   #94 (permalink)  Top
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Si , ho notato che il led ti avvisa solo quando l'ely va a terra ma ora neanche questo !!! Con un'altra lipo sono riuscito a fare un volo completo ma l'ely non saliva più come prima , cioè essere a 3/4 di gas o a 4/4 è la stessa cosa !!! Ho notato che perde potenza quando i motorini sono caldi quindi domani provero ad aprirli e a dare un occhiata alle spazzole !!
brutta cosa questa.....
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Vecchio 05 febbraio 09, 21:07   #95 (permalink)  Top
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Che danni ha riportato?
canopy, porta batteria, ruote dentate, l'albero staccato....(non girano le pale che però sono intatte) ...insomma volava a 6 /7 mt di altezza....però per una decina di minuti ha fatto quasi acrobazie....poi ha proprioo disubbidito ai comandi...o non ha retto... posso ricoverarlo?
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Stefano ordina tutto quello che è da cambiare,quando ti arriva il tutto me lo mando e lo opero io.No problem.
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Vecchio 06 febbraio 09, 18:40   #97 (permalink)  Top
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Stefano ordina tutto quello che è da cambiare,quando ti arriva il tutto me lo mando e lo opero io.No problem.
e se invece io mando, tu gli fai la tac, mi fai lista spesa e io prendo ricambi e e te li faccio recapitare?
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Vecchio 06 febbraio 09, 22:28   #98 (permalink)  Top
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Ok,contattami in privato.
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Vecchio 07 febbraio 09, 13:16   #99 (permalink)  Top
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Si , ho notato che il led ti avvisa solo quando l'ely va a terra ma ora neanche questo !!! Con un'altra lipo sono riuscito a fare un volo completo ma l'ely non saliva più come prima , cioè essere a 3/4 di gas o a 4/4 è la stessa cosa !!! Ho notato che perde potenza quando i motorini sono caldi quindi domani provero ad aprirli e a dare un occhiata alle spazzole !!
Mi sa che conviene montare dei dissipatori ai motori...
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Vecchio 08 febbraio 09, 21:12   #100 (permalink)  Top
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Ciao,
vi racconto la mia storia Lama2.
Il mio primo lama2 lo compro direttamente ad Honk Kong, chi me lo vende lo testa, lo sistema un po' e mi regala una extra batteria . Vado a casa lo provo e nasce un amore, questo heli vola da solo ed e' in pratica l'unico da me utilizzabile in interni molto stretti (almeno da me).
Lo uso tantissime volte, in manovre spericolate mi cade e finisce contro il muro e niente riparte sempre.
Quando esce la versione "Metal" lo prendo subito e mi arriva a casa qualche giorno fa : vola bene quasi da subito ma se faccio delle manovre appena brusche perde il controllo facendo ampi cerchi in volo per poi stabilizzarsi di nuovo. (l'altro Lama2 non ha questo difetto). Ho letto su rcgroups che questo difetto si elimina mettendo una molla (ho usato quella di una penna retrattile) tra lo swash plate e il porta pale inferiore, fatta la modifica stento a credere a miei occhi : il lama vola solido anche a fronte di manovre brusche.
Bene, ricarico la batteria, collego la stessa al 4in1 e .......bum... il lama riparte impazzito con i motori a tutta forza, sbatte ingiro fino a quando non riesco a staccare la batteria di nuovo..... .
In pratica dopo solo due voli la ricevente 4in1 si e' rotta e ho dovuto ordinarne una nuova (36USD +spese) in quanto i motori rimangono sempre inseriti al massimo, ho provato di tutto ma niente.
Se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga.

Ciao

Fabrizio
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