22 gennaio 09, 15:13 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
| mmmm!!!
ciao piratasegreto oggi mi metto d'impegno e lo prendo uno qualsiasi va bene o ne consigli uno in particolare con la coda ho fatto progressi ma ora e più difficile lo stik di coda è molto sensibile vorrei ridurre questa sensibilita renderla piu morbida poi per fare le prove ho ataccato il kit training sotto l'eli e gia 5/6 volte mi ha salvato e che ogni volta che lo alzo si comporta in maniera diversa una volta va in avanti una volta di lato una volta indietro diventa difficile tararlo in questa maniera oltre la pazzienza e le continue prove come posso fare per fare un overing perfetto dove posso migliorare |
22 gennaio 09, 16:57 | #83 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
22 gennaio 09, 17:52 | #85 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quindi.......... simulatore. (se invece fa sempre la stessa cosa, cerca un amico esperto che te lo collaudi) ciao. | |
22 gennaio 09, 19:31 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
|
Dream qualsiasi va bene anche economico (pensa che io l'ho pagato 15)...non esagerare nelle spese ti servirà solo in rari casi ma per cominciare sarà utilissimo. 1) Se la coda è troppo sensibile riduci come già sai la sensibilità 2)Ricorda che non è semplice pilotare un ely.Hai d'avanti una delle macchine più complesse esistenti nel mondo...quindi pensa che se lo fai alzare senza romperlo è già un grande traguardo. 3)Per stare a posto anche con il piatto ciclico devi inanzitutto comprare questo benedetto attrezzo poichè ti voglio far fare un settaggio per i primi passi riducendo l'inclinazione delle pale in modo tale da aumentare il numero di giri del rotore (poichè lo sforzo è minore), così da rendere il tutto più stabile in volo. 4)Ha una cosa che non ti ho detto ma l'ha detta per me mongolfino e che se non ti distacchi dal suolo di circa 1m hai l'effetto planing (il modello sguscia da dove può per uscire fuori dai vortici che le pale stesse producono)ma dato che sei principiante ricoda che a 1m da terra se il modello precipita """CRASCH""" ADDIO WALKERA!!!! La mia opinione e che devi cercare di stare a non più di 70cm dal suolo in modo da avere poco effetto planing e poter salvare in caso servi il tuo DF 36 io ho cominciato così. Ti do un consiglio quando ti distacchi dal suolo cerca di mantenere la coda avanti a te quanto più delicato che puoi e poi correggi gli altri movimenti (questioni di istanti ).Inizia con l'hovering,poi tutto il resto. |
24 gennaio 09, 10:45 | #88 (permalink) Top |
|
ciao piratasegreto scusa il ritardo nelle risposte ma ero impegnato si l'atrezzo dovrebbe arrivare lunedi oggi provo a diminuire la sensibilita alzato a circa 70 cm poi abbassato subito per paura di crash o i pollici ancora atrofizzati ha ragione mongolfino forse devo adestrarmi ancora un pochino con il simulatore ciao a presto |
24 gennaio 09, 11:04 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Quando hai perso l'hovering non fai altro che abbassare il passo e non ti succede niente, mentre da un metro rischi di tritare tutto... Un' altra cosa che dovete levarvi dalla testa e' 'sto' benedetto effetto suolo.... l'effetto suolo in realta' aiuta, perche' ti sostiene l'eli anche quando dai un comando del piatto.... | |
24 gennaio 09, 11:21 | #90 (permalink) Top |
|
ma scusa con l'eli appena staccato dal suolo ci sono troppe correnti d'aria per riuscire a fare un overing mentre a un metro non c'e nulla che influenza la stabilita dell'eli per caso ho capito male |
Bookmarks |
| |