19 gennaio 09, 22:20 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
|
ok fatto anche se ad essere pignoli non sono proprio a 90° grazie per la guida del radio comando ma la mia e una tx a 7 canali con i switch diversi visto che non so a cosa servono tutti quei switch non me la sento di toccarli apparte qualcuno che son riuscito a capire grazie alla guida di frispirit che mi ha inviato tempo fa ora come procedo nel settaggio |
20 gennaio 09, 09:14 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
|
ora devi ruotare Delay e Exstend (varie volte) Cercando di trovare la posizione più adatta a te. Allora ti spiego le due vitine a cosa servono: Delay serve per la sensibilità del servo coda, cioè se io muovo lo stik di coda verso destra di scatto e Delay è poco sensibile (tende a 0 ) il mio movimento sarà molto morbido risultando poco in ritardo.Se lo imposti più verso 100 il movimento a scatto dello stik sarà la "fotocopia" in movimento della coda, quindi avrai un movimento repentino (molto usato per il volo 3D o Acrobatico). Exstendserve invece per regolare la sensibilità della ricezzione delle onde elettroniche della radio, ma ATTENZIONE,non significa che più alzi meglio è ma bensì serve al punto giusto poichè se lo alzi troppo l'elicottero sbatte la coda a destra e a sinistra come un cane, mentre se poco sensibile rischi di non far muovere la coda ai tuoi comandi,quindi sappilo usare con attenzione. |
20 gennaio 09, 09:17 | #76 (permalink) Top |
|
mi sono dimenticato nella risposta precedente che ogni volta che muovi anche di pochissimo le due vitine del gyro devi staccare e riattaccare il cavo batteria per avere così una memorizzazione delle impostazioni effettuate.
|
20 gennaio 09, 20:21 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
| iahuuuuu!!!!! piratasegreto grazie ora posso dire di iniziare da 0 il settaggio non è ancora perfetto ma da non alzarlo ad alzarlo di 20 30 cm dal suolo e dirgli cosa deve fare ci siamo so di essere agli inizi ma perlomeno inizio a nuovermi devo ringraziare anche firispirit che mi ha inviato un manualetto sulla tx eccezionale ora non resta che affinare la teccnica e il setup sperando presto nel volo oltre i 20 30 cm dal suolo rimango sempre in attesa di eventuali consigli per migliorare grazie ancora |
21 gennaio 09, 09:58 | #80 (permalink) Top |
|
Hei dream ricorda di comprare al più presto il misuratore dell'inclinazione delle pale che vedo di farti aggiustare anche il passo in accelerazione e decelerazione Mi fa piacere che ci metti tutto quest'entusiasmo continua così arriverai lontano |
Bookmarks |
| |