11 gennaio 09, 23:06 | #51 (permalink) Top |
User | Manuale gyro
Ecco il manuale del gyro: non saprei come altro aiutarti ..... Leggilo bene e vedrai che ne esci. P.S.: va bene anche per il G007.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 novembre 10 alle ore 22:43 |
12 gennaio 09, 10:00 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Pordenone
Messaggi: 72
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grazie ragazzi per ora non ho fatto prove nei prossimi giorni sicuramente sperimento leggo il manual del giro forse mi serve da aquistare un po piu di domestichezza prima di sperimentare grazie ancora |
15 gennaio 09, 22:08 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bastava leggerlo dall'inizio ....
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
15 gennaio 09, 22:36 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco le pagine del manuale che trattano la cosa. E questo è il link per scaricare tutto il manuale.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 novembre 10 alle ore 22:43 | |
16 gennaio 09, 10:29 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
Messaggi: 151
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allora dream ci vuole un pò di tempo e pazienza. Dato che il radiocomando originale del 36 l'ho tenuto per poco tempo fammi capire alcune cosine.... Vorrei tanto capire se gli swich si attivano a destra dove c'è scritto un unico on su tutta la tabella? Seconda cosa molto importante comprati un incidenzimetro cioè quell'attrezzo per misurare l'inclinazione delle pale,in maniera tale da costruirci insieme una curva del pitch. |
16 gennaio 09, 19:09 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
Messaggi: 151
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Allora drem , tralasciando le cose come la curva motore e la curva del passo,pensiamo alla coda, cosa moto fastidiosa per i principianti. Allora prima cosa scollega il motore dalla ricevente e accendi prima il radiocomando e poi il modello. Successivamente posiziona il trim della radio al centro e dai un'occhiata alla squadretta del servocomando di coda che deve essere più o meno a 90° rispetto al servo, se non ti trovi prima di effettuare modifiche alla posizione della squadretta tramite la vite posta tra essa e il servo , fai una prova con la sensibilità del gyro al 75% della corsa massima di Delay prova a vedere se così facendo il servo si riposiziona più o meno a 90°. Ps : ogni volta che fai modifiche al gyro scollega e ricollega la batteria per far si che legga le modifiche effettuate. Una volta aver posizionato al meglio (il più possibile a 90°)il servo si passa alla squadretta a forma o quasi di una L , posta sotto i palini di coda che fa collegamento con il servo di coda ma.... non andiamo troppo avanti se no ti rincetrullisci per quante cose devo ancora dire...effettua queste operazioni e poi domani ne parliamo. Spero di essere stato chiaro nel testo... E ricorda che c'è stato sempre qualcuno che ha imparato dal pricipio senza nessuno al fianco che lo aiutasse quindi nessuno è incapace ma ci vuole solo un pizzico di curiosità, e tanta pazienza e studio. T U T T I S I A M O C A P A C I |
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