Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 02:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2009
100€ circa per che modello di eli?

salve, sono Luciano della provincia di Udine.

Ho trovato un modello in rete che esteticamente mi piace parecchio ma che si scrive ovunque essere un modello difficile da gestire, da settare e non adatto agli inesperti.
A me piacciono le sfide, ma da solo la vedo dura....

ci sono esperti che mi darebbero una mano? il modello che mi piace è il WALKERA 22E 6 ch volo 3d anche se fino ad ora ho trovato su ebay un modello che usa ancora la vecchia batteria Ni-Mh che tutti dicono essere superata da tempo.
Inoltre, c'è da fidarsi a comprarlo di importazione dall'america o dall'UK che forse costa meno? e la garanzia?

voi cosa mi consigliate?

io sono anche ben disposto (restando su quella cifra) di impegnarmi a "studiare" tutti i settaggi e tutto quello che c'è da sapere prima di alzarlo in volo, ma avrei bisogno di una mano!

grazie a tutti
Luc
chil2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 02:26   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Per la cronaca:
il modello con la NiMH "superata" sarebbe l'Honey Bee Fp per caso ?
Vecchio 08 gennaio 09, 02:30   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
lascia perdere!!! ... inizia con un coassiale, costa e si rompe di meno, ti diverti e poi se diventa un hobby allora vai su modelli seri!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 09:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008