07 gennaio 09, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009
| Consiglio per acquisto elicottero da introdurre a un concerto
Ciao a tutti e scusate il disturbo. Vi spiego velocemente il mio problema. Sono un fan di Bruce Springsteen. Nell'ultimo tour Bruce prendeva cartelli tra il pubblico e eseguiva le canzoni che erano scritte su questi cartelli. Ma i cartelli sono sempre decine, come svettare? Bene al Camp Nou di Barcellona lo scorso luglio mi sono presentato con un display luminoso e sono riuscito a farmi notare in mezzo a 80.000 persone. Bruce ha fatto la canzone da me richiesta (I'm Goin'Down) che non faceva da circa 20 anni dal vivo. Per il prossimo tour mi è venuta la malsana idea dell'elicottero. Ovvero far volteggiare davanti a Bruce un elicotterino con attaccato un cartello con scritta la canzone richiesta. Vorrei quindi un consiglio da voi esperti. Esiste un elicottero: - non carissimo (max 70 euro) - che riesca a sollevare un cartello (anche leggero, tipo foglio A4) - che sia piccolo o molto piccolo (devo eludere i controlli all'ingresso) - che abbia un telecomando piccolo o molto piccolo(devo eludere i controlli all'ingresso) - che sia telecomandabile da 20/30/50 metri - che sia abbastanza preciso e soprattutto che non crolli in picchiata sulla testa dei presenti. Scusate l'intrusione e grazie per ogni consiglio che vorrete darmi. Ciaoooooooooo Roberto boss@brucespringsteen.it |
07 gennaio 09, 19:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
beh...non dovresti essere preso in considerazione...per il fatto che essendo principiante lo vuoi far volare sulla teste di poveri individui ignari della brutta sorte che li attende se gli dovesse cadere in testa! detto questo... un piccolo coassiale tipo lama V3 o V4...senno un walkera... e piccolo ma spero che il concerto sia tra un mese perche ci devi prendere bene la mano x farlo volare bene! e poi conta che hai 15min di volo! poi sei scarico! ma questo con qualsiasi elicottero... io non ho detto nulla! |
07 gennaio 09, 19:59 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
immagini vagamente quanti milioni di dollari ti costerebbe se facesse un taglietto su una guanciolina di una superstar di quei calibri??????????????????????????????????????????? ?? vuoi passare il resto della vita a spalare merda nei cessi ???????????????? |
07 gennaio 09, 20:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
|
Scusate se mi permetto, ma abbiamo in evidenza nel forum un thread con un ragazzo che si è fatto molto male a causa della sua inesperienza sugli elicotteri. Vero qui non si parla di una classe 450 o superiore. Ma io non mi metterei neppure a consigliare a una persona nemmeno un modello da far volare durante a un concerto con migliaia di persone... Francamente mi pare parecchio assurda questa cosa, al di là dell'originalità che qui c'entra ben poco.
|
07 gennaio 09, 20:13 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
Citazione:
| ||
07 gennaio 09, 20:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
| |
07 gennaio 09, 20:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009
|
Ma il concerto sarà quest'estate quindi avrei un po' di tempo per impratichirmi. Per l'autonomia basterebbe qualche minuto, giusto il tempo di farsi notare. Io sarò abbastanza vicino al palco e mi basterebbe far salire un po' in verticale l'elicotterino quanto basta da farlo notare. Ovviamente non voglio far nulla di pericoloso, non esistono elicotteri con pale morbide ??? (io a casa ho un ventilatore con pale di gomma, penso sia l'unico modello esistente senza "gabbia" proprio perchè le pale sono gommose e volendo puoi fermarlo con il braccio senza tagliarti) Grazie e ripeto non voglio far nulla di pericoloso solo capire se la cosa è fattibile senza rischi e senza spendere troppo. Grazie per ogni consiglio, ciaoooooooo. |
Bookmarks |
| |