07 gennaio 09, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| super elicotteri brushless...coassiali compresi!
mamma mia!! che cosa ho trovato in rete!!! coassiale brushless...dovrebbere essere un lama! powercroco coaxhelidirektdrive t-rex 450...anche se non mi sembra...occhio alla coda!! powercroco t-rexx DD caliber kyosho, equivalente dell'honeybee FP powercroco Bauanleitung 18N20P 5mm Heli-Motor stessa cosa questo! powercroco Bauanleitung 24N26P 4mm heli-Motor2 non ne ho idea powercroco niels' halbach Motor powercroco LMH120 direktantrieb powercroco Ditto Heli DD powercroco EOLO direktantrieb il top del top! powercroco ECO 8 direktantrieb ditemi voi!!! diamoci tutti alla costruzione dei brushless! come dice coderzone da gusto!!! |
07 gennaio 09, 14:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ipotizzando che sia fattibile e facile da fare ma come fai con il regolatore dopo??? nn è più facile comprarsi un motore brushless già fatto??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 gennaio 09, 15:16 | #3 (permalink) Top |
|
ma che regolatore? i motori brushless che ti fai da solo hanno lo stesso i 3 cavetti! quindi lo attacchi! poi ci sono metodi per misurare l'amperaggio del motore ecc...se vedi bene il sito linkato ti fa vedere anche i paramentri... scusa ma dove pensi di trovare un brushless da montare slla corona del trex? mi spettavo un po piu commenti a riguardo...sono deluso da voi! |
07 gennaio 09, 15:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
forse nn ho capito il concetto però che senso ha mettere un brushless sulla corona? che differenza c'è rispetto ad avere il brushless della align? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 gennaio 09, 15:46 | #5 (permalink) Top |
|
beh prima di tutto...quello align sta su, e quello del link sta piu in basso...quindi dovrebbe abbassare il baricentro, quindi piu stabilita, 2 le corone non si sgranano, quindi e piu reattivo e roba varia... comunque io la penso cosi: mi piace avere le cose che non sono comuni e che non tutti possono avere o farsi! |
07 gennaio 09, 16:29 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
07 gennaio 09, 18:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una considerazione devo ammettere che i tedeschi sono sempre i primi e forse i migliori nel fare le cose ! ! ! I progetti e le idee più strabilianti arrivano da loro!
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
07 gennaio 09, 19:44 | #10 (permalink) Top |
|
prima di tutto se vedi bene la batteria e 3celle! poi non credo riesci a trovare con facilita un motore che si infili la sotto con tanta facilita! è fatto su misura! e poi...ma perche criticate sempre?? pensate invece che e fregnissimo! perche e cosi! anzi facciamo una discussione, dite se vi piace si no e perche! |
Bookmarks |
| |