![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2008 Residenza: manfredonia
| ![]()
salve a tutti. ho sostituito tutto in sistema di trasmissione del rotore princibale e quello di coda, con uno di metallo (appigrade) ma non riesco più a governarlo, è diventato molto sensibile ai movimenti. qualcuno sà dirmi il perchè e come posso ovviare a questo inconveniente. grazie.- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ciao....
okkio con quel ely e con gli ely in particolare....... ![]() poi non credo che questa sia la sezione più indicata per avere una risposta..... forse sarebbe meglio la sezione elimodellisti principianti........ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | non ho nessun pregiudizio... Citazione:
riguardo ai miei compari leggi qua..... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2008 Residenza: manfredonia
| ![]()
rispondento a te, artu, voglio confermargli che effettivamente son un principiante del volo, ma non proprio alle prime mosse. tu che sei un esperto perche non hai risposto al quesito del pricipiante bitmiche, forse ti ribassi perche ti senti un barone. grazie del consiglio sulla sicurezza. quando ho letto il tuo, ho toccato ferro e fatto altro. sono molto coscente del pericolo e o per questo molto ma molto attento al mio eli. saluti a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | sinceramente ... Citazione:
non credo che nella sezione compro ti avrebbero potuto rispondere...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Veramente vergine al volo eli. | col.and | Elimodellismo Principianti | 71 | 10 maggio 08 19:42 |
Trimmatura o sensibilità in volo acrobatico ?? | Traptech | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 28 giugno 06 09:57 |
volo 3d con eli in afpd | pakizip | Simulatori | 5 | 20 aprile 06 21:01 |