09 novembre 09, 10:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009
| Anche io, alle prime armi, ho preso e ti consiglio il Blade MCX. Per quanto riguarda l'alimentatore c'è proprio il suo (il Celectra della E-Flite) collegabile alla rete 220V. con il quale puoi caricare 4 batterie contemporaneamente. Se decidi di prenderlo ti consiglierei di acquistare anche qualche batteria di ricambio, con una ci voli 5 minuti circa e ci vuole una mezz'oretta per ricaricarla. Ne esistono, dedicate ma non originali, da 138mAh, le originali sono da 110mAh quindi una carica si esaurisce prima. |
10 novembre 09, 16:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009
| Beh, tanto per difendere il "campanile" non dimentichiamo il Blade MSR. Permesso che, essendo un neofita, sono in grado di fare valutazioni puramente estetiche, devo ammettere che il Walkera CB100 e più bello. Dalle valutazioni tecniche che ho letto in giro però si direbbe che è più affidabile l'E-Flite. Questi però sono micromodelli per iniziati più che da principianti. Per uno come me è già molto riuscire a var volare l'MCX... nel mio thread "Cronache di un neofita" puoi trovare anche testimonanza video della mia imbranatezza. Guarda un po' tu, Giaguaro99, cosa ti senti in grado di poter fare. |
10 novembre 09, 22:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti gli utenti del forum.. Come alcuni che hanno postato in questo tread anche io sono nuovo del volo hely RC, l'ho "scoperto" perchè stavo cercando delle unformazioni sulle eliche controrotanti beh questo non c'entra! Veniamo alla domanda, ovviamente mi sono letto tutto il tread e prima di scrivere qualcosa mi sono cercato tutto il cercabile all'interno del forum... Essendo un novello mi hanno indirizzato sui coassiali, ovviamente mi piacciono moto i micro , però non so che cosa scegliere, ci sono i tred dei "Club" tipo MCX o LAMA2 dove ovviamente si parla ottimamente del relativo modello, tanto da farmi arrivare al punto di non sapere che cosa acquistare. In un negozio vicino a casa mi hanno detto che dei modelli Walkera sono difficilmente reperibili i ricambi, sul forum ho letto che come il LAMA2 non ce n'è, poi ho trovato un altro tread compreso questo che elogia MCX dicendo che ha l'elettronica migliore dei Walkera e che ha un volo molto stabile, tanto da lasciarlo in hoovering senza toccare i comandi... mi hanno fatto venire voglia di comprarli entrambi... Scherzi a parte, chiedo a chi li possiede se gentilmente mi può aiutare ... Grazie mille a tutti PS lungi da me fomentare discussioni inutili sul modello migliore, tanto si sa che ognuno ha le proprie preferenze! |
Bookmarks |
| |