![]() |
Ciao a tutti! Ieri, mentre mi apparecchiavo per volare col mio DF4 walkera, all'improvviso l'elicottero è "impazzito": rotore principale al massimo, rotazione su sè stesso... So che l'elettronica di Walkera fà schifo, ma qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per farlo "stare calmo"? :unsure: Inoltre, le LiPo per cambiare pacco batterie dove le posso trovare? Grazie a tutti. B) |
Citazione:
Se l'hai gia distesa adeguadamente, prova ad aprire il ricevitore dell'eli. Sicuramente il filo dell'antenna è staccato dal circuito stampato, quindi con saldatore e stagno devi risaldarlo. Le LIPO le ho acquistate da www.jonathan.it. Ti occorre anche il caricabatteria adatto. Occhio a non scaricarle completamente altrimenti le butti via!!!! Facci sapere. GIA |
Citazione:
Gia puoi dirci quale pacco lipo di preciso bisogna comprare? ne vendono tantissimi da jhonatan. Mi dici quali di preciso?Tnx |
Citazione:
Ho avuto solo qualche dubbio se la scheda del ricevitore potesse sopportare una tensione superiore. Ma vedo che tutto funziona bene. Infatti il pacco batteria originale è costituito da 7 elementi al nikel metal hidrato. Quando cariche la tensione risulta di 1,45 Volt per ogni elemento x 7 elementi = 10,15 Volt per poi stabilizzarsi durante l'utilizzo a 1,2 V per cella per un tot di 8,4-8,6 Volt. Quindi 11,1V non si discosta molto dalla tensione del pacco battria originale. Comunque se non devi fare un uso particolare del DF4 ti consiglio un pacco al lipo a due celle, tipo: Kokam - Li-Poly 1500 mA 2S1P 7,4V. Ciao GIA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002