![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao a tutti! Ieri, mentre mi apparecchiavo per volare col mio DF4 walkera, all'improvviso l'elicottero è "impazzito": rotore principale al massimo, rotazione su sè stesso... So che l'elettronica di Walkera fà schifo, ma qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per farlo "stare calmo"? ![]() Inoltre, le LiPo per cambiare pacco batterie dove le posso trovare? Grazie a tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2005
| Citazione:
Se l'hai gia distesa adeguadamente, prova ad aprire il ricevitore dell'eli. Sicuramente il filo dell'antenna è staccato dal circuito stampato, quindi con saldatore e stagno devi risaldarlo. Le LIPO le ho acquistate da www.jonathan.it. Ti occorre anche il caricabatteria adatto. Occhio a non scaricarle completamente altrimenti le butti via!!!! Facci sapere. GIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gia puoi dirci quale pacco lipo di preciso bisogna comprare? ne vendono tantissimi da jhonatan. Mi dici quali di preciso?Tnx
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 ![]() E_sky Honey Bee King V2 default configuration ![]() Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2005
| Citazione:
Ho avuto solo qualche dubbio se la scheda del ricevitore potesse sopportare una tensione superiore. Ma vedo che tutto funziona bene. Infatti il pacco batteria originale è costituito da 7 elementi al nikel metal hidrato. Quando cariche la tensione risulta di 1,45 Volt per ogni elemento x 7 elementi = 10,15 Volt per poi stabilizzarsi durante l'utilizzo a 1,2 V per cella per un tot di 8,4-8,6 Volt. Quindi 11,1V non si discosta molto dalla tensione del pacco battria originale. Comunque se non devi fare un uso particolare del DF4 ti consiglio un pacco al lipo a due celle, tipo: Kokam - Li-Poly 1500 mA 2S1P 7,4V. Ciao GIA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi DX7 ?? | pragamichele | Radiocomandi | 27 | 01 gennaio 08 17:19 |
Problemi | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 25 aprile 05 18:39 |
Problemi RX? | DoC | Aeromodellismo | 22 | 27 febbraio 05 23:19 |
problemi | joe | Automodellismo | 2 | 09 novembre 03 19:46 |