20 agosto 05, 21:19 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra che Graupner lo abbia in catalogo, molti cmq sono di produzione personale o piccole serie, se vai sul sito di jonathan dovresti trovare qualche foto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 agosto 05, 00:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille Barone...... Sono stato a vedere nel sito di jhonatan........ Ne hanno molti modelli...purtroppo per il 3810 ne hanno uno universale che non e' come lo voglio. Io ne cercavo uno tipo quelli in fibra o simili fatti proprio per il 3810. Grazie comunque. Ciao. | |
21 agosto 05, 15:39 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Hai qualche foto, perche' non riesco a capire il tipo che cerchi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 agosto 05, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 agosto 05, 11:31 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Capito, vuoi il pulpito "classico", non mi sembra che ci sia qualcosa in commercio di specifico volendo ne puoi acquistare uno simile per poi adattarlo facendo il taglio nella plastica per far entrare la maniglia, il pulpito della mia vecchia MC20 Graupner era stato modificato proprio in questo modo, considera pero' che gli interruttori in alto non sono facilmente raggiungibili in particolare quelli piu' indietro, inoltre devi mettere qualche spessore per evitare che si muova dentro l'alloggiamento (di solito le radio da pulpito sono molto piu' larghe). Sarebbe meglio andare in negozio per trovare quello che si adatta meglio alla modifica.
22 agosto 05, 12:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille del consiglio...penso proprio che faro' cosi'......... | |
23 agosto 05, 14:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto fatto..... Trovato e comprato..........Futaba FX E' perfetto cosi'...non necessita modifiche, ha anche due comodi vani laterali per i quarzi e altro.....50 Euro ed e' passata la paura. Ciao e grazie ancora. | |
24 agosto 05, 15:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
Ragazzi, è così meglio pilotare da pulpito rispetto al "pollice"????? Visto che è soltanto 6/7 mesi che stò volando, faccio ancora in tempo ad abbandonare i pollic e passare ai "polpastelli"... Che ne dite????? Grazie Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
24 agosto 05, 20:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non saprei dirti....penso che sia una cosa soggettiva......comunque le volte che ho provato mi sono trovato meglio. Se hai qualche amico che vola con te ed usa il pulpito fatti fare una prova...anche solo per provare l'impostazione. Ciao. | |
Bookmarks |
| |