![]() |
Aiuto con walkera 5g4! salve ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum per condividere con voi la passione per l'aeromodellismo, per chiedervi tutto ciò che non mi è chiaro ed in futuro, magari, elargire consigli a mia volta! veniamo al dunque: mi è appena arrivato un walkera 5g4...lo apro, sistemo tutto, metto le batterie, e provo a farlo volare...le uniche esperienze che ho in questo campo sono con un elicottero 2 ch, semplicissimo... adesso non riesco a regolarlo!!! praticamente, per quanto provi a regolare i trim, l'elicottero gira sempre su se stesso...chi mi può dare una mano?? |
foto riesci a mettere una foto del modello??io non ho idea di cosa sia..cosi' poso aiutarti |
alla fine sono riuscito, grazie lo stesso :D ha preso pure un paio di bottarelle, come era ovvio che succedesse, ed ho spizzicato le pale superiori...per fortuna che ce ne sono due paia di ricambio nella scatola :P come potrei esercitarmi a casa, senza sfasciare l'elicottero? |
ciao soimulatore simulatore simulatore fino a farti far male le mani ma non un giochino,spendi un pochino in piu' e prendi un bel g4 o reflex credimi senza quello distruggi solo ely,magari cercalo sul mercatino usato cosi' lo paghi molto meno e se sai come fare prendi 4 palline da ping.pong e due bacchette di carbonio si 5mm le incroci e alle estremita' ci metti le palline e poi fissi tutto sotto il carrello cosi' salvi il modello e se non hai propio idea di cosa sia scivilo e ti spiego come costruirtelo..ciao sempre a disposizione |
Citazione:
|
Citazione:
vincenzo Ps smonta tutto e armati di buona volonta e ciano:wink: ps 2 segna i connettori della ricevente in modo da non confonderli nel rimontaggio, mi raccomando ai colori dei fili segnali sulla carta altrimenti se inverti le polarità fai danni irreparabili alla rx. |
Citazione:
ieri l'ho fatto volare, no problem...però ho visto che non riesco a farlo andare avanti...do piccoli colpetti, ma oltre ad impuntarsi per un pochetto non fa...sono io che sbaglio qualcosa, o c'è qualcosa che non va? :( |
Citazione:
nella confezione, ho trovato, oltre 4 pale di ricambio per il rotore principale, anche una specie di barretta di plastica nera, cilindrica, e due pale, piccoline...mi sai spiegare che sono e a che servono? :D |
Citazione:
ciao |
Citazione:
se si impunta devi dare motore per farlo marciare avanti. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002