Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 15:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2008
tubo di coda trex 450

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto personalmente non ho molta esperienza sono alle prime armi, succede che dopo pochi minuti di moto e precisamente di hovering mi si allenta la cinghia del palino del mio t rex 450 controllando non mi sembra che il tubo di coda sia lento comunque dopo aver provveduto al tiraggio della cinghia riparto e solo dopo pochi minuti è nuovamente lenta.Chiedo vi è mai capitato? dove sbaglio e cosa posso fare?Ho rotto qualcosa che io non riesco a vedere?Vi ringrazio un saluto
artur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 15:20   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Hai per caso il 450S o comunque un T-Rex che ha il blocco del tubo di coda in plastica ?
Se si, tutto nella norma... bisogna metterci il blocco in metallo.
Vecchio 03 gennaio 09, 20:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

metti un giro di nastro isolante sul tubo e risolvi .ciao se cerchi nelle discussioni già se ne è parlato piu volte
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 20:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Hai per caso il 450S o comunque un T-Rex che ha il blocco del tubo di coda in plastica ?
Se si, tutto nella norma... bisogna metterci il blocco in metallo.
Guarda se vuoi puoi provare a mettere del nastro,ma a me nonostante abbia messo del nastro il rex ha fatto una bella fine in aria...causato dall'allentamento della cinghia in volo.Tutto risolto mettendo il blocco in alluminio;quindi quoto in pieno quello che ha detto Coderzone...
utikor non è collegato   Rispondi citando