Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 21:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di antosamp

Data registr.: 03-09-2008
vari T rex

Buonasera, ho un t rex SE V2, ed ho trovato un'offerta di un T rex SE da poter utilizzare anche come pezzi di ricabio... oppure potrei completare quello che manca per farlo volare e avere 2 modelli. Siccome ho dei pezzi di ricambio per il V2, vorrei sapere cosa differiscono sia in termini di "prestazioni" l'SE dall' SE V2 e in termini di pezzi, (cioè le reali differenze meccaniche)
Grazie e buon anno a tutti!!!
antosamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antosamp Visualizza messaggio
Buonasera, ho un t rex SE V2, ed ho trovato un'offerta di un T rex SE da poter utilizzare anche come pezzi di ricabio... oppure potrei completare quello che manca per farlo volare e avere 2 modelli. Siccome ho dei pezzi di ricambio per il V2, vorrei sapere cosa differiscono sia in termini di "prestazioni" l'SE dall' SE V2 e in termini di pezzi, (cioè le reali differenze meccaniche)
Grazie e buon anno a tutti!!!
Non sono un moderatore e sono nuovo ma mi permetto lo stesso: non credo sia il caso di aprire due thread pressoché uguali su uno stesso argomento...
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di antosamp

Data registr.: 03-09-2008
???

Se non sei un moderatore e non hai interesse a rispondere, perchè non ti guardi le altre discussioni e magari anzichè perdere tempo non dai una mano a chi come me ha bisogno di chiarimenti?? Se poi leggi bene, i 2 thread sono non pressochè identici, ma identici prorio, senza pressochè. Siccome ho già 25 messaggi senza gli ultimi 2, non ho altri interessi se non quello di avere risposte... e se non le avrò domani immetterò la stessa discussione.
Certo che il tuo tempo lo impiegherai in maniera più costruttiva, porgo i più cordiali saluti. Antonio

P.S. piuttosto i moderatori dovrebbero cancellare il conteggio dei tuoi messaggi: c'è gente che per arrivare a 25 dice cose stupide pur di scrivere... te quanti messaggi hai? 23 con questo....
antosamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Se non sei un moderatore e non hai interesse a rispondere, perchè non ti guardi le altre discussioni e magari anzichè perdere tempo non dai una mano a chi come me ha bisogno di chiarimenti?? Se poi leggi bene, i 2 thread sono non pressochè identici, ma identici prorio, senza pressochè. Siccome ho già 25 messaggi senza gli ultimi 2, non ho altri interessi se non quello di avere risposte... e se non le avrò domani immetterò la stessa discussione.
Certo che il tuo tempo lo impiegherai in maniera più costruttiva, porgo i più cordiali saluti. Antonio

P.S. piuttosto i moderatori dovrebbero cancellare il conteggio dei tuoi messaggi: c'è gente che per arrivare a 25 dice cose stupide pur di scrivere... te quanti messaggi hai? 23 con questo....
Vecchio 02 gennaio 09, 22:14   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:

Forse qualcuno avrebbe bisogno di imparare l'educazione e soprattutto di leggere le regole del forum... Chiudo.
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:30   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Forse qualcuno avrebbe bisogno di imparare l'educazione e soprattutto di leggere le regole del forum... Chiudo.
Ti quoto.
Vecchio 02 gennaio 09, 22:39   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Ti quoto anche io!!!

Se sei così sgarbato puoi anche evitare di frequentare il forum.
Vecchio 02 gennaio 09, 22:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di maninblack

Data registr.: 04-10-2006
Citazione:
Non posso che quotarti....gente strana.....
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:54   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
non ho altri interessi se non quello di avere risposte... e se non le avrò domani immetterò la stessa discussione.
Non credi che se tutti facessero così si intaserebbe il forum?
Facciamo che non ci avevi pensato e userai meglio il forum e di più la funzione ricerca e veniamo al topic.
Sono quasi uguali ma differiscono di alcuni particolari, il principale dei quali è la testa che ha le manine diverse e non compatibili e il mozzo (alberino tra le manine) più spesso nel V2. Non giurerei che abbiano lo stesso albero principale.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 23:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non credi che se tutti facessero così si intaserebbe il forum?
Facciamo che non ci avevi pensato e userai meglio il forum e di più la funzione ricerca e veniamo al topic.
Sono quasi uguali ma differiscono di alcuni particolari, il principale dei quali è la testa che ha le manine diverse e non compatibili e il mozzo (alberino tra le manine) più spesso nel V2. Non giurerei che abbiano lo stesso albero principale.
Ciao AlexTG,
il 450 SE V2 diferisce dalle precedenti versione per il fatto che ha lo spindle da 4 mm ed ha i cuscinetti reggispinta all'interno delle pinte porta pala. Tutto qua e utilizzano lo stesso albero rotore principale.
Ciaoooooooooooooooo.

Gianfranco

Ultima modifica di gianfracopter70 : 02 gennaio 09 alle ore 23:06
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks