|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: catania
|
Mi avete convinto ! credo che il mode 2 sia più corretto, poi ovviamente dipende da come inizi e ti abitui, io inizio col 2 poi vi farò sapere sugli schianti...... scherzo, Grazie tutti ![]() ![]()
__________________ Volo basso ma volo . . . . . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ma tu in che mode hai preso l'FP?? Mi mancava di chiederti questo piccolo importante dettaglio. Sappi che al campo di Limena sono tutti in mode 1, io che non ne sapevo nulla sono ancora in mode 2 e non lo cambierò mai, anche se nessuno di persona mi può aiutare io sono molto contento di questo mode e quando passi in pizzeria ti farò vedere il Walkera 4#3b che bello che è indoor !!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passare da mode 1 a mode 2 con RealFlight G4 | mach3 | Radiocomandi | 2 | 13 ottobre 08 07:49 |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 10:38 |