mode 1 o 2 ? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 20:59   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stefdamn Visualizza messaggio
io sempre ''volato'' in 1...2 mi sembra migliore perchè è come col joystic, con motore e elica controcoppia ''separati''...però pensandoci, quando viri imbardando soltanto finisci anche per toccare il motore, mentre così, nel modo 1 quando viri ti viene istintivo, cioè per il movimento delle dita di aumentare un pochino il gas così da non perder quota.
sei sicuro "separati" ?
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 01:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rotario

Data registr.: 04-12-2008
Mi avete convinto ! credo che il mode 2 sia più corretto, poi ovviamente dipende da come inizi e ti abitui, io inizio col 2 poi vi farò sapere sugli schianti...... scherzo, Grazie tutti
Vecchio 03 gennaio 09, 15:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide®

Data registr.: 27-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rotario Visualizza messaggio
Mi avete convinto ! credo che il mode 2 sia più corretto, poi ovviamente dipende da come inizi e ti abitui, io inizio col 2 poi vi farò sapere sugli schianti...... scherzo, Grazie tutti
inizia con un simulatore gratuito, ti fai un pò i... "pollici"
ciao
Davide
Vecchio 04 gennaio 09, 17:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagash

Data registr.: 24-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davide® Visualizza messaggio
inizia con un simulatore gratuito, ti fai un pò i... "pollici"
ciao
Davide
FMS è da evitare... appena preso facevo volo rovescio, ma in realtà non riesco a far alzare un honey bee fp
zagash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 17:11   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zagash Visualizza messaggio
FMS è da evitare... appena preso facevo volo rovescio, ma in realtà non riesco a far alzare un honey bee fp
Pare anche a me...
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 00:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Pare anche a me...
Ma tu in che mode hai preso l'FP?? Mi mancava di chiederti questo piccolo importante dettaglio. Sappi che al campo di Limena sono tutti in mode 1, io che non ne sapevo nulla sono ancora in mode 2 e non lo cambierò mai, anche se nessuno di persona mi può aiutare io sono molto contento di questo mode e quando passi in pizzeria ti farò vedere il Walkera 4#3b che bello che è indoor !!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 16:40   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ma tu in che mode hai preso l'FP?? Mi mancava di chiederti questo piccolo importante dettaglio. Sappi che al campo di Limena sono tutti in mode 1, io che non ne sapevo nulla sono ancora in mode 2 e non lo cambierò mai, anche se nessuno di persona mi può aiutare io sono molto contento di questo mode e quando passi in pizzeria ti farò vedere il Walkera 4#3b che bello che è indoor !!
Ci avevo pensato pure io a chiederti in che mode voli. Leggendo sul forum ho optato per il mode 2 e per lo meno sono contento che tu usi lo stesso mio! PEr il campo amen... si imparerà! Mi dicono che ce ne sia un altro vicino a Legnaro cmq, vorrei farci un salto nei prox giorni neve e ghiaccio permettendo.
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks