![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: catania
| mode 1 o 2 ? salve a tutti, vorrei un consiglio da perfetto principiante, per diventare un bravo elicotterista quali dei due mode è meglio iniziare 1 o 2 ? ![]()
__________________ Volo basso ma volo . . . . . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
io volo mode 2..perchè quando ho iniziato mi hanno consigliato così e perchè tutti gli altri al campo volavano così...dai un occhio qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...-decidere.html |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
P.S. Io piloto in modo 2 e sono scarsissimo! ![]()
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
Io ho volato per 9 mesi in modo 1, e poi ho deciso di provare il mode 2, ho volato un paio di mesi con il simulatore e ora anche con l'ely... il mode 2 mi sembra più intuitivo, e mi trovo meglio. PS ieri volavo male in mode1 e oggi volo male in mode2 ![]() ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao io ho volato in mode 1 , 3 e infine 2 ! La scelta di rimanere in mode 2 è stata dettata solo dal fatto che al mio campo volavano tutti in questo mode quindi era piu' semplice nel caso in cui qualcuno avesse dovuto provare il modello! Sinceramente se dovessi dire la mia, con il mode 2 mi sono trovato meglio!!! Poi se uno è bravo vola tranquillamente anche in mode 6! ![]() ![]() ![]() Scherzo!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008
|
io sempre ''volato'' in 1...2 mi sembra migliore perchè è come col joystic, con motore e elica controcoppia ''separati''...però pensandoci, quando viri imbardando soltanto finisci anche per toccare il motore, mentre così, nel modo 1 quando viri ti viene istintivo, cioè per il movimento delle dita di aumentare un pochino il gas così da non perder quota.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: catania
|
Mi avete convinto ! credo che il mode 2 sia più corretto, poi ovviamente dipende da come inizi e ti abitui, io inizio col 2 poi vi farò sapere sugli schianti...... scherzo, Grazie tutti ![]() ![]()
__________________ Volo basso ma volo . . . . . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passare da mode 1 a mode 2 con RealFlight G4 | mach3 | Radiocomandi | 2 | 13 ottobre 08 07:49 |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 10:38 |