18 agosto 05, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
|
Salve a tutti, ho appena ricevuto il T-Rex 450XL con i pezzi principali già montati. Prima di combinare guai grossi, penso sia ben sensato fare i primi tentativi di volo con un elimodellista esperto. Sono di Macerata nelle Marche e se c'è qualcuno di queste parti e provincia a cui sta a cuore la sorte di un T-Rex nuovo di zecca si faccia avanti! Rispondete all'appello! Grazie, drgi
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com |
18 agosto 05, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io abito a Porto San Giorgio ma più che un DF4 non ho pilotato. Ma con quello sono riuscito bene Di certo non mi metterei in mano la responsabilità di un Rex.=)
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
19 agosto 05, 11:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005
| Citazione:
Porto San Giogio non è così lontana... anzi! Sei pratico di settaggi del radiocomando e dell'ely? Conosci qualcuno delle tue parti pratico di cose simili? Fammi sapere, a presto! Grazie ancora, drgi
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com | |
Bookmarks |
| |