![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
| telecomando
ciao ragazzi..una domanda..dietro al telecomando del nostro walkerino,ci sono due spinotto di cui uno simile a quello del caricabatterie..a cosa serve?posso far funzionare il tele senza pile,ma a corrente? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Allora ti consiglio di leggere quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html e poi trova qualche pilota esperto alle tue parti che saprà rispondere a tutte le tue domande e sopprattutto evitare problemi del genere... Ciauuuuuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
|
ok grazie..capisco la disavventura..ma io ho preso un eli walkera 5#8 per imparare,ed ho a disposizione un garage abbastanza grande da non recare danni a nessuno..era solo una domanda per essere sicuro di non creare danni al telecomando collegandolo,se e' possibile alla presa di corrente con l'alimentatore in dotazione che serve in realta' per caricare la batteria dell'eli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ad ogni modo non sono elicotterista, altri sapranno risponderti meglio. Riguardo al RADIOcomando... lo spinotto serve a ricaricare le pile ricaricabili nel radiocomando. Ciao e auguri | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Telecomando Associated | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 agosto 08 21:26 |
Il telecomando... | carperoz | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 23 aprile 08 11:46 |
Telecomando e simulatore | Mrk89 | Simulatori | 0 | 14 settembre 06 13:54 |
simulatore telecomando | granmaster | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 luglio 06 02:56 |
telecomando | prauss | Automodellismo | 9 | 24 giugno 06 21:40 |