| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Se scrivi lì vedrai che se qualcuno sa la risposta te la dà. | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| YouTube - Crazy helicopter takeoff YouTube - Crazy helicopter landing.AVI Azzz. guardate questi che pelo!!!!! ![]()
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| fortuna
salve ragazzi! ho un amico che ha intrapreso la lunga strada dell'elimodellismo,si è comprato un rappy 30 su ebay e, dopo averglielo settato e seguito per i primi 20 pieni ha deciso di allenarsi solo soletto anche senza il mio aiuto. dopo le dritte su come non farsi male durante l'avviamento quali mamorizzare gli importantissimi passi come accendere la tx e poi rx, controllo funzionamento servi ,stik passo gas al minimo,(gli idle li ho disattivati)tenere con la mano sx ben saldo il rotore imparare dove è e come e quando usare l'HOLD etc etc............. in mezzo a tutte ste raccomandazioni anche le varie "stai distante dall'ely, non volare con il vento forte RISULTATO: folata di vento ,l'ely gli si è girato,ha TIRATO l'hold e vedendo il modello venirgli addosso si è girato d'istinto e si è beccato il rotore (pale in legno) su un polpaccio!!!!! ragazzi,fate attenzione!!!!!!!!!! la foto parla da se, non sottovalutate ,queste macchine non perdonano Ultima modifica di mithrandir : 07 giugno 10 alle ore 00:05 |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ma quanta gente stupida esiste al mondo !!! Guardatevi questo video.... non ho parole !!! ... e se la ride pure !!! YouTube - Trex 450 Sport flip crash |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |