27 marzo 11, 22:40 | #881 (permalink) Top |
User |
Secondo me questi video vanno diffusi il più possibile, li paragono a quelli sulla sicurezza stradale promossi dalle varie autorità e non. Per la tecnica ci sono decine e decine di thread... questo usiamolo per mostrare quanto è pericoloso non adottare le dovute misure di sicurezza! Ovviamente secondo me edit: certo che ogni altra indicazione sulla sicurezza è utile, non bastano i video...
__________________ |
27 marzo 11, 22:48 | #882 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione: Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | ||||
27 marzo 11, 22:50 | #883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Chi invece non si è posto questi problemi, non credo che vedendo il video rifletta più di tanto...magari serve maggiormente qualche video di gente che si è "affettata", come ne ho visti già in questo thread...ma ripeto non credo che il thread debba diventare uno sterile elenco di link, per questo basta andare su YouTube e cercare "rc heli crash" o qualcosa di simile... HappyMan | |
05 aprile 11, 21:03 | #885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
criminale
__________________ Goblin 700 Competition | |
05 aprile 11, 21:14 | #886 (permalink) Top |
User |
no comment YouTube - rc helicopter crash on to mans head YouTube - T-rex 600E near miss. EXTREMELY DANGEROUS
__________________ Goblin 700 Competition |
19 aprile 11, 02:38 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Oh ragazzi! ma.... alcuni di questi, il cervello dove c'è l'hanno???............. sono degli emeriti incoscienti. E' proprio il caso di dire: Perdona coloro che non sanno quello che fanno. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |