07 marzo 11, 10:49 | #873 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| nn dico che sbagli,io sono il primo a nn bestemmiare, poi se devo dire la verita,quando ho visto il filmato,l ho visto dal cellulare,e la bestem,, nn si capiva,solo dopo l ho postato,cmq il video tra 3 giorni lo tolgo,giusto il tempo di,farlo vedere,,,cosi qualcuno dormira,tranquillo,,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
07 marzo 11, 19:16 | #874 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
27 marzo 11, 20:00 | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Un altro deficente... pure con una bambina li vicino !!! Che incosciente !!! YouTube - Trex 450 Death! crashes into hand, then floor |
27 marzo 11, 20:35 | #878 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
27 marzo 11, 22:33 | #879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Non vorrei però che il thread diventasse un semplice elenco di video di idioti che si dedicano all'elimodellismo, manteniamolo più sul "tecnico", ciò che un elimodellista deve o non deve fare per evitare danni a sè stesso e al prossimo. Dal mio punto di vista oltre al fattore "meccanica e setup", già discusso (frenafiletti dove serve, viti controllate, manutenzione periodica) una micidiale possibile causa di guai è la fretta. Quante volte dopo aver ricevuto un modello o componente nuovo, dopo aver passati ore a montare e sistemare tutto, siamo assaliti dalla "fregola" di provarlo sul campo ? Questo è il momento più pericoloso, soprattutto se le condizioni non sono ottimali: si è fatto tardi, c'è vento, pioviggina, etc In questi momenti arrivano le idee più balorde: "beh quasi quasi lo provo in casa nella mia stanza 3x3, ma solo un attimo", "vado in garage, cantina, atrio condominiale" e così via... Con il fatto di voler provare il modello e nello stesso tempo trovandoci impossibilitati a farlo ci sentiamo giustificati a derogare alle più banali regole di sicurezza... Questo hobby, a parte il piacere del montare, dell'assemblare e del volare, mi ha insegnato - a 42 anni - a non comportarmi come un bambino davanti ad una passione che a volte non ti fa riflettere come l'età richiederebbe ! Giusto un mio personalissimo contributo alla discussione HappyMan | |
27 marzo 11, 22:36 | #880 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti Ultima modifica di laser02 : 27 marzo 11 alle ore 22:41 | |
Bookmarks |
| |