30 dicembre 10, 15:30 | #832 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Scusate se ve lo chiedo così, sembro un po pessimista ma.. quanto pericoloso puo essere un Honey Bee FP V2? E' un'elettrico classe.. 300 giusto? Ovvio che alla faccia bisogna sempre prestare molta attenzione ma se per esempio, nel peggiore dei casi, mi stesse per venire addosso e mi riparassi con le braccia.. oltre a qualche graffio/taglio non fa no? Lo chiedo perchè non saprei proprio quanta potenza possa avere esso. |
30 dicembre 10, 20:13 | #833 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Veloce Off Topic: visto che stai facendo pratica con quel modello, se non lo conosci già questo sito, vai a dagli un'occhiata, magari ti è d'aiuto. ESky HoneyBee Fixed Pitch V2 Saluti | |
30 dicembre 10, 22:11 | #834 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Ultima modifica di Cente : 30 dicembre 10 alle ore 22:18 | |
03 gennaio 11, 21:23 | #835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Togliere corona o pignone o cinghia se si deve testare/programmare un esc. Tempo fa, dopo aver fatto riconoscere il min e max della tx a un esc align...alla riaccensione il motore e' partito con lo stick al minimo sebbene avessi seguito alla lettera la proceduara da manuale...bisognava dare un po' di trim in basso al gas...per fortuna non c'era la corona... Mai fidarsi.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
06 gennaio 11, 21:21 | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
L'unico problema a staccare i fili del motore è che a volte con quei connettori maledetti bisogna tirare all'assassina, e dacci oggi dacci domani può capitare che ti rimanga un filo in mano, o peggio che si stacchi in volo, come è successo a me. Io di solito quando faccio dei settaggi sul t-rex 500 uso una batteria 2s mezza marcia, così, se per caso parte il motore, prima che prenda giri ho tutto il tempo di staccare la batteria.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
06 gennaio 11, 22:59 | #837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
20 gennaio 11, 22:57 | #838 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Lame alternative.......
Allora vi racconto cosa mi è successo dal barbiere. Avevo finito di tagliare i capelli, c'erano due o tre amici e mi viene da dire: sapete adesso mi sono dato all'elicotterismo.....e subito un ragazzo......come ma dai anche io o un....?......un.....?.......haaa si T-Rex 450 Sport si me lo sono assemblato tutto da solo tutta la meccanica e tutta l'elettronica, gli chiedo e come vola...no no mi risponde la scia perdere è nervoso non riesco neanche tirarlo su di 50 cm mi sono rotto lo vendo!!!....e qui subentra il barbiere dice: si si ao è potentissimo un giorno l'ha portato qui in negozio io lo tenvo sopra la mia testa con le mani e dava gas quasi mi allungava le braccia specialmente quando spostava una certa levetta cambiava anche rumore e diventava anche più potente non credevo alle mie orecchie ed a quello che poteva succedere a fare girare un 450 a manetta in un negozio |
02 febbraio 11, 03:52 | #840 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Cose da pazzi nel vero senso della parola, sarebbe bastato un nonnulla, un'interferenza, una rottura di un qualsivoglia componente per causare danni spaventosi ed addirittura irreparabili...... E tutti che ridono come dei pirla...... Mi sembra un T-Rex 450 o sbaglio? P.s. ma come hai fatto a trovare questo video, parli e scrivi il cinese?
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
Bookmarks |
| |