06 dicembre 10, 16:48 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Sì ma perchè non compare in elenco, non perchè è antecedente al 2000, come il negoziante ti aveva detto.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
06 dicembre 10, 17:01 | #812 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono d'accordo sul fatto che ormai chi ha le radio in FM (me ) sarebbe opportuno usarle ( almeno per gli heli) in PCM con rx di buona qualità se non originali....in attesa di aggiornamento radio a 2,4 gHz solo PCM e RX originali JR ....senza aprire diatribe, in più campi volo (verificando ovviamente tabellone frequenza esposte) mai problemi...in PCM. Saluti | |
06 dicembre 10, 23:18 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Comunque come in tutte le cose l'omologazione è anche una prassi burocratica, senza togliere però nulla al fatto della tutela legale in caso di danni a terzi senza omologazione passeresti nei casi più gravi delle grane, ma se usassi la radio in un campo privato da solo non ci sarebbero problemi comunque.
__________________ ciao a tutti | |
07 dicembre 10, 12:33 | #815 (permalink) Top | |
User | Citazione:
So che si pagano multe salatissime per l'utilizzo di apparati radio non omologati, certo a casa mia, è difficile essere beccato.. però è sempre fuorilegge! | |
07 dicembre 10, 15:17 | #816 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le alternative altrimenti non sono molte: soppramobile o venderla come prodotto d'epoca.
09 dicembre 10, 21:22 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
la mia storia: compleanno= monitor-tv nuovo da 22 pollici led, elicotterino v-max di 25 cm,etc.. monto lo schermo, carico l'aereo, posiziono l'aereo sulla scrivania, lo trimmo, lo faccio decollare, do troppo gas, sbatte contro il tetto, lascio il gas ma lui continua a tutto gas cadendo verso la scrivania e mi graffia tutto il vetro dello schermo con le pale (l'ho spento dandogli un calcio) risultati ottenuti: poteva finirmi neglio occhi; mia mamma mi voleva uccidere; ci ho perso un monitor (ma l'ho cambiato dicendo che era così nello scatolo )
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
10 dicembre 10, 00:25 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
|
Viste le brutte esperienze, vorrei provare su banco in tutta sicurezza il mio nuovo ely "scorpio 1&40" inibendo il motore, ma sulla ricevente quale plug devo staccare? A cosa corrisponde ognuno? Questo è l'elenco dei plug: ELEV AILE THRO RUDD GEAR (non collegato) AUX1 AUX2 AU3 (non collegato) BATT (non collegato) Altra domanda, i training kit per evitare il ribaltamento dell'ely sono universali e si fissano sui pattini? Grazie!! |
10 dicembre 10, 00:52 | #819 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 dicembre 10, 11:05 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
|
La vedo dura perchè i 3 cavi che dici escono dal regolatore e sono saldati ai cavi del motore e ricoperti con guaina termorestringente... Scusate se andiamo un pò fuori ot ma a cosa corrispondono questi connettori? Questo è l'elenco dei plug: ELEV AILE THRO RUDD GEAR (non collegato) AUX1 AUX2 AU3 (non collegato) BATT (non collegato) |
Bookmarks |
| |